BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Inter streaming

Genoa Inter streaming gratis live in attesa streaming Genoa Sassuolo diretta live turno successivo (AGGIORNATO)

Genoa Inter non può essere sbagliato da nessuna delle formazioni in attesa degli impegni del prossimo turno.




AGGIORNAMENTO: Genoa Inter, tutto pronto per l'inizio di questo atteso incontro una vera sfida diretta per l'Europa considerando anche che nel prossimo turno il Genoa giocherà contro il Sassuolo, ormai già soddisfatto del suo campionato.

VERSO GENOA-INTER: CHI LA SPUNTA? - Ultima chiamata 'europea' per l'Inter di Mancini che, questo week-end, sarà ospite a 'Marassi' del Genoa dell'ex tecnico Gasperini: per i nerazzurri si tratterà dell'ultima chance per agganciare la zona-Europa League, proprio a scapito del Grifone, diretto concorrente in questa rincorsa.
In casa rossoblu, tuttavia, c'è una nuova 'tegola': Borriello non sarà del match e si va ad aggiungere agli infortunati Niang e Perotti, i quali hanno chiuso anzitempo la stagione. Nel tridente offensivo del 3-4-3 saranno dunque Lestienne e Pavoletti a giocare accanto allo scatenato Iago Falque. In mediana, invece, possibile conferma per Tino Costa accanto a Bertolacci.
I milanesi, invece, ritroveranno Hernanes dopo la squalifica: il brasiliano si riprenderà il posto sulla trequarti (a scapito di Shaqiri che comincerà ancora dalla panchina) e ispirerà la coppia Palacio-Icardi. A centrocampo, invece, Kovacic rimpiazzerà lo squalificato Guarin e affiancherà Brozovic e Medel.
Stando ai bookmakers, è leggermente favorito il Genoa: il segno '1' è dato a 2.50, mentre è quotata a 2.70 l'eventuale vittoria esterna dell'Inter.

IL GENOA CHIUDERA' LA STAGIONE A SASSUOLO - Nell'ultimo impegno della stagione, il Genoa di Gasperini affronterà la trasferta in terra romagnola e sarà impegnato al 'Mapei Stadium' contro il Sassuolo di Di Francesco, già da tempo salvo: il match potrebbe essere decisivo per il Grifone in chiave-Europa League e per questo gli ospiti cercheranno in tutti i modi i tre punti, contando anche su un approccio più 'soft' alla gara da parte dei padroni di casa.
I neroverdi si presenteranno con quasi tutta la rosa a disposizione del tecnico, fatta eccezione per i lungodegenti (Antei e Terranova): spazio dunque al solito 4-3-3 con Berardi, Zaza e Sansone a guidare l'attacco.
In casa genoana, invece, Gasperini dovrà valutare le condizioni dei suoi dopo l'impegno con l'Inter e potrebbe ricorrere a un tridente d'emergenza viste le tante defezioni.
Infine, sul fronte dei pronostici, le vittorie sia del Sassuolo sia del Genoa pagheranno bene, ma non va sottovalutato il segno 'X' che certamente garantirà quote molto più interessanti per gli scommettitori.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Genoa-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il