BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Torino streaming

Milan Torino streaming dopo streaming Atalanta Chievo live diretta (AGGIORNAMENTO)

Siamo pronti per Milan Torino dopo che Chievo Atalanta è terminata 1-1




AGGIORNAMENTO: Siamo quasi al fischio di inizio di Milan Torino, sfida ancora significativa solo per i granata. Nel pomeriggio Atalanta Chievo è terminata 1-1

OSTACOLO-MILAN PER IL TORINO - Il posticipo della 37esima giornata di serie A vedrà il Milan di Inzaghi congedarsi dal proprio pubblico ospitando il Torino di Ventura che, a differenza dei rossoneri, è ancora in corsa per partecipare alle coppe europee l'anno prossimo: per i padroni di casa l'obbiettivo è evitare altre figuracce mentre i granata proveranno a puntare ai tre punti.
In casa milanista, Inzaghi non disporrà di Menez, Suso e Bonaventura, tutti e tre squalificati: tuttavia in panchina andrà El Shaarawy che potrebbe pure entrare a gara in corso. Nel 4-3-3 il tridente sarà formato da Destro, Cerci e Honda, con Van Ginkel e Poli che giostreranno a centrocampo al fianco di De Jong.
Gli ospiti avranno ugualmente molte defezioni: oltre allo squalificato Maksimovic mancheranno gli infortunati Quagliarella e Bovo. Nel solito 3-5-2, Ventura conterà quindi sulla coppia d'attacco Maxi Lopez-Martinez mentre, in mediana, sarà El Kaddouri a fungere da raccordo tra i reparti.
I boomakers puntano sulla vittoria del Milan (2.45), mentre un successo del Torino pagherebbe 2.85 volte la posta.

VERSO CHIEVO-ATALANTA: LE ULTIME NEWS - Al 'Bentegodi' di Verona, questa domenica (ore 20.45), il Chievo di Maran giocherà l'ultima gara interna della stagione: l'avversario sarà l'Atalanta di Reja che solo domenica scorsa ha strappato il 'pass' per la salvezza, a differenza dei clivensi, oramai al sicuro da alcune giornate.
In casa gialloblu, Maran non disporrà solamente di Mattiello ed Hetemaj: nel solito 4-4-2 saranno ancora Schelotto e Birsa a giostrare sulle fasce, ispirando il duo d'attacco composto da Paloschi e Meggiorini, quest'ultimo favorito su Pellissier.
Gli orobici, invece, si presentano con molte defezioni: mancheranno per squalifica Pinilla, Denis, Carmona e Migliaccio. Reja varerà quindi un 4-3-3 in cui saranno Gomez e D'Alessandro a supportare l'unica punta Bianchi, con Cigarini, Baselli ed Emanuelson a completare il pacchetto mediano.
Sul fronte delle scommesse, è favorito il Chievo: il segno '1' è dato a 2.20, mentre è quotata a 3.40 una eventuale vittoria esterna da parte dell'Atalanta.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Milan-Torino per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il