Milan Torino streaming dopo streaming Atalanta Chievo live diretta (AGGIORNAMENTO)

Siamo pronti per Milan Torino dopo che Chievo Atalanta č terminata 1-1

Milan Torino streaming dopo streaming At


AGGIORNAMENTO: Siamo quasi al fischio di inizio di Milan Torino, sfida ancora significativa solo per i granata. Nel pomeriggio Atalanta Chievo è terminata 1-1

OSTACOLO-MILAN PER IL TORINO - Il posticipo della 37esima giornata di serie A vedrà il Milan di Inzaghi congedarsi dal proprio pubblico ospitando il Torino di Ventura che, a differenza dei rossoneri, è ancora in corsa per partecipare alle coppe europee l'anno prossimo: per i padroni di casa l'obbiettivo è evitare altre figuracce mentre i granata proveranno a puntare ai tre punti.
In casa milanista, Inzaghi non disporrà di Menez, Suso e Bonaventura, tutti e tre squalificati: tuttavia in panchina andrà El Shaarawy che potrebbe pure entrare a gara in corso. Nel 4-3-3 il tridente sarà formato da Destro, Cerci e Honda, con Van Ginkel e Poli che giostreranno a centrocampo al fianco di De Jong.
Gli ospiti avranno ugualmente molte defezioni: oltre allo squalificato Maksimovic mancheranno gli infortunati Quagliarella e Bovo. Nel solito 3-5-2, Ventura conterà quindi sulla coppia d'attacco Maxi Lopez-Martinez mentre, in mediana, sarà El Kaddouri a fungere da raccordo tra i reparti.
I boomakers puntano sulla vittoria del Milan (2.45), mentre un successo del Torino pagherebbe 2.85 volte la posta.

VERSO CHIEVO-ATALANTA: LE ULTIME NEWS - Al 'Bentegodi' di Verona, questa domenica (ore 20.45), il Chievo di Maran giocherà l'ultima gara interna della stagione: l'avversario sarà l'Atalanta di Reja che solo domenica scorsa ha strappato il 'pass' per la salvezza, a differenza dei clivensi, oramai al sicuro da alcune giornate.
In casa gialloblu, Maran non disporrà solamente di Mattiello ed Hetemaj: nel solito 4-4-2 saranno ancora Schelotto e Birsa a giostrare sulle fasce, ispirando il duo d'attacco composto da Paloschi e Meggiorini, quest'ultimo favorito su Pellissier.
Gli orobici, invece, si presentano con molte defezioni: mancheranno per squalifica Pinilla, Denis, Carmona e Migliaccio. Reja varerà quindi un 4-3-3 in cui saranno Gomez e D'Alessandro a supportare l'unica punta Bianchi, con Cigarini, Baselli ed Emanuelson a completare il pacchetto mediano.
Sul fronte delle scommesse, è favorito il Chievo: il segno '1' è dato a 2.20, mentre è quotata a 3.40 una eventuale vittoria esterna da parte dell'Atalanta.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Milan-Torino per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il