BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Inter streaming

Genoa Inter streaming live gratis dopo Inter Juventus scorso turno

L’Inter arriva a Marassi per giocarsi contro il Genoa le residue possibilità di qualificazione all’Europa League. Gara che potrà essere seguita in diretta streaming gratis. Nel turno precedente i nerazzurri hanno ceduto contro la Juventus.




Mancini ci crede, e con lui i suoi giocatori. Fare il colpaccio a Marazzi contro il Genoa e continuare a sperare è possibile. Con questo proposito, che cozza ovviamente contro quello del Genoa, i nerazzurri giocano l’anticipo della penultima giornata, cercando di far leva sulla voglia di riscatto alla fine di una stagione che è partita male e non ha svoltato nemmeno dopo l’arrivo di Mancini e gli acquisti del mercato invernale. Il Genoa, che a sorpresa ha inserito Perotti nella lista dei convocati, teme i nerazzurri, ma deve guardarsi anche dai cugini della Sampdoria, altra formazione in lotta per un posto in Europa League.
Gasperini da ex farebbe volentieri un bello scherzo ai nerazzurri con il suo Genoa, e nonostante le assenze, Niang, Marchese, Ariaudo e Borriello, è convito di avere a disposizione una squadra equilibrata e che può conquistare i tre punti. Il Genoa si schiererà con il 4-3-3, con Pavoletti, autore di 4 reti in questa parte di stagione con i rossoblù, e Iago Falque in attacco insieme a Lestienne. A spingere a centrocampo, insieme al colombiano Rincon ed a Tino Costa, ci sarà Bertolacci, che sembra pronto a lasciare il Genoa nella prossima stagione. Per l’Inter possibile un cambio in difesa con Vidic, non al meglio, sostituito da Nagatomo. L’altro campo, nella posizione di trequartista, è quello che vede rientrare in campo Hernanes dopo la squalifica, al posto di Shaqiri. Ancora assente Guarin, così nella linea mediana ci sarà Kovacic con Medel.
Nello scorso turno l’Inter ha perduto l’occasione di conquistare punti importanti per la classifica facendosi battere in rimonta dalla Juventus, anche per una mezza papera di Handanovic sul secondo goal, segnato da Morata. L’Inter aveva saputo portarsi in vantaggio per prima, ma la reazione bianconera aveva portato al pareggio e poi al successo, in una seconda frazione di gara nella quale la formazione di Allegri è sembrata crederci molto di più di quella di Mancini. Nel finale grande doppio salvataggio di Storari, che sostituiva in porta Buffon. La Juventus ha giocato senza diversi titolari, in vista della finale di Coppa Italia, ma ha dimostrato ancora una volta il suo dominio in campo italiano, seppur con diverse seconde linee

La partita Genoa-Inter sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Genoa-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il