BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Sampdoria streaming

Empoli Sampdoria streaming gratis live aspettando Cesena Cagliari streaming live diretta

L'Empoli attende la Sampdoria al Castellani, mentre il Cesena affronta il Cagliari nel penultimo turno della Serie A di calcio




La Serie A di calcio ha ormai dato la maggior parte dei suoi verdetti. Manca soltanto da stabilire chi tra Roma, Lazio e Napoli andrà in Champions League e quali saranno le squadre che parteciperanno alla prossima Europa League.

Proprio nel quadro della lotta per l'Europa League, la Sampdoria si recherà a far visita all'Empoli. Una gara che arriva dopo la sconfitta con la Lazio, che ha notevolmente complicato i piani dei doriani. La Sampdoria è stata punita non solo dalla rete chiaramente irregolare dei capitolini, ma anche da un paio di clamorosi errori sotto porta dei propri avanti, che hanno impedito di concretizzare il lavoro svolto.

Per poter continuare a sperare nell'Europa, gli uomini di Mihajlovic debbono ottenere assolutamente tre punti con l'Empoli. La squadra toscana, però, non sembra intenzionata a sprecare le ottime cose fatte sinora con un finale in tono minore. La gara si presenta quindi aperta, anche se le maggiori motivazioni potrebbero infine favorire la squadra ospite.

La gara che si disputerà al Manuzzi di Cesena tra i romagnoli e il Cagliari ha il sapore di un arrivederci, quello di entrambe le squadre alla massima serie. Se però la retrocessione del Cesena poteva essere pronosticata all'inizio della stagione, essendo i bianconeri una neopromossa, quella dei sardi desta molta più sorpresa. Purtroppo la scommessa Zeman si è rivelata ancora una volta perdente, con il boemo incapace di dare un minimo di concretezza alla sua idea tutta particolare di calcio. Neanche i tentativi fatti prima con Zola e poi con Festa sono riusciti a riportare sulla retta via una squadra che aveva smarrito la bussola, nonostante il buon organico. Ora al Cagliari non resta che cercare di ricostruire le basi per un immediato ritorno in Serie A.

Anche per il Cesena, le ultime giornate serviranno a cercare di capire chi può servire per puntare alla ricostruzione e chi invece merita di rimanere comunque sulla massima ribalta. Come Defrel, autore anche a Napoli di una ottima prova che ne ha confermato gli ampi miglioramenti fatti registrare nel corso degli ultimi mesi. L'attaccante sembra avere molti estimatori anche nella massima serie e proprio dalla sua cessione potrebbero arrivare risorse da reimpiegare in sede di mercato.

Il match Empoli-Sampdoria sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il