Milan Torino streaming gratis live dopo Genoa Inter streaming live diretta

Nel prossimo turno di campionato, il Milan riceverà la visita del Torino nel posticipo domenicale delle ore 20.45: i granata proveranno a battere i rossoneri per alimentare il sogno-Europa League.

Milan Torino streaming gratis live dopo


OSTACOLO-MILAN PER IL TORINO - Il Milan di Inzaghi si congederà dal proprio pubblico domenica sera (ore 20.45) nell'ultimo appuntamento casalingo della stagione: i rossoneri riceveranno infatti la visita del Torino di Ventura, che sopravanza il Diavolo in graduatoria ed è ancora in corsa per acciuffare un piazzamento nella prossima Europa League. I padroni di casa si riscatteranno dopo una serie di brutte figure o lasceranno strada anche al Toro?
In casa milanista mancherà ancora Menez, squalificato, al pari di Bonaventura e Suso: per questo motivo Inzaghi schiererà Destro, Honda e Cerci nel tridente, mentre De Jong, Poli e Van Ginkel comporranno la diga di centrocampo.
Tra gli ospiti, anche Ventura deve far fronte a varie assenze, tra cui quella di Maksimovic (squalificato) e gli infortunati Quagliarella e Bovo. Nel 3-5-2 saranno Maxi Lopez e Martinez a guidare l'attacco, con El Kaddouri a dirigere il gioco a centrocampo.
Stando ai bookmakers, è leggermente favorito il Milan: il segno '1' è dato a 2.45, mentre pagherebbe 2.85 volte una vittoria esterna del Torino.

VERSO GENOA-INTER: LE ULTIME NEWS - Nell'anticipo della prossima giornata di Serie A, l'Inter di Mancini sarà impegnata a 'Marassi' contro il Genoa di Gasperini, diretta concorrente per la corsa all'Europa League: mentre per i padroni di casa un pareggio potrebbe essere sufficiente a blindare la posizione in classifica, per i nerazzurri è necessario vincere per tenere ancora acceso il lumicino della speranza.
I rossoblu, tuttavia, non disporranno di Borriello, out al pari di Niang e Perotti che hanno concluso anzitempo la stagione: nel tridente avanzato saranno quindi Lestienne e Pavoletti ad affiancare lo scatenato Iago Falque.
Tra i nerazzurri, invece, Mancini non avrà Guarin ma ritroverà Hernanes dopo la squalifica: sulla trequarti il brasiliano sarà preferito a Shaqiri e agirà dietro la solita coppia Palacio-Icardi. In mediana, infine, sarà Kovacic a completare il pacchetto assieme a Medel e Brozovic.
I pronostici dicono Genoa: il segno '1' è dato a 2.50, mentre pagherebbe 2.70 volte un eventuale successo esterno dell'Inter.

La partita tra Milan-Torino sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Torino anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il