BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Torino streaming

Milan Torino streaming gratis live dopo Genoa Inter streaming live diretta

Nel prossimo turno di campionato, il Milan riceverà la visita del Torino nel posticipo domenicale delle ore 20.45: i granata proveranno a battere i rossoneri per alimentare il sogno-Europa League.




OSTACOLO-MILAN PER IL TORINO - Il Milan di Inzaghi si congederà dal proprio pubblico domenica sera (ore 20.45) nell'ultimo appuntamento casalingo della stagione: i rossoneri riceveranno infatti la visita del Torino di Ventura, che sopravanza il Diavolo in graduatoria ed è ancora in corsa per acciuffare un piazzamento nella prossima Europa League. I padroni di casa si riscatteranno dopo una serie di brutte figure o lasceranno strada anche al Toro?
In casa milanista mancherà ancora Menez, squalificato, al pari di Bonaventura e Suso: per questo motivo Inzaghi schiererà Destro, Honda e Cerci nel tridente, mentre De Jong, Poli e Van Ginkel comporranno la diga di centrocampo.
Tra gli ospiti, anche Ventura deve far fronte a varie assenze, tra cui quella di Maksimovic (squalificato) e gli infortunati Quagliarella e Bovo. Nel 3-5-2 saranno Maxi Lopez e Martinez a guidare l'attacco, con El Kaddouri a dirigere il gioco a centrocampo.
Stando ai bookmakers, è leggermente favorito il Milan: il segno '1' è dato a 2.45, mentre pagherebbe 2.85 volte una vittoria esterna del Torino.

VERSO GENOA-INTER: LE ULTIME NEWS - Nell'anticipo della prossima giornata di Serie A, l'Inter di Mancini sarà impegnata a 'Marassi' contro il Genoa di Gasperini, diretta concorrente per la corsa all'Europa League: mentre per i padroni di casa un pareggio potrebbe essere sufficiente a blindare la posizione in classifica, per i nerazzurri è necessario vincere per tenere ancora acceso il lumicino della speranza.
I rossoblu, tuttavia, non disporranno di Borriello, out al pari di Niang e Perotti che hanno concluso anzitempo la stagione: nel tridente avanzato saranno quindi Lestienne e Pavoletti ad affiancare lo scatenato Iago Falque.
Tra i nerazzurri, invece, Mancini non avrà Guarin ma ritroverà Hernanes dopo la squalifica: sulla trequarti il brasiliano sarà preferito a Shaqiri e agirà dietro la solita coppia Palacio-Icardi. In mediana, infine, sarà Kovacic a completare il pacchetto assieme a Medel e Brozovic.
I pronostici dicono Genoa: il segno '1' è dato a 2.50, mentre pagherebbe 2.70 volte un eventuale successo esterno dell'Inter.

La partita tra Milan-Torino sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Torino anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il