BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Sampdoria streaming

Empoli Sampdoria streaming live gratis in attesa Parma Verona streaming diretta live

Nel match di domenica del prossimo turno di Serie A, l'Empoli si congederà dal proprio pubblico ospitando la Sampdoria di Mihajlovic che cercherà la vittoria per alimentare le ambizioni europee.




OSTACOLO-EMPOLI PER LA SAMPDORIA - Reduce dal KO interno con la Lazio, la Sampdoria di Mihajlovic sarà di scena, questa domenica (ore 12.30), al 'Castellani' di Empoli dove proverà a battere la squadra di Sarri, già salva da alcune giornate, per difendere il piazzamento in classifica che varrebbe l'accesso in Europa League.
In casa toscana, Sarri avrà quasi tutta la rosa a disposizione, fatta eccezione per Verdi: a centrocampo sarà sostituito dal polacco Zielinski mentre non ci saranno sorprese nel solito 4-3-1-2 con Saponara in posizione di trequartista alle spalle della coppia formata da Pucciarelli e Maccarone (preferito ancora una volta a Tavano).
I doriani, invece, si presenteranno in Toscana orfani solo degli infortunati Mesbah ed Eder: il tecnico blucerchiato non abbandonerà il rombo di centrocampo con Soriano vertice alto ad ispirare il tandem d'attacco composto da Eto'o e Muriel; completeranno la mediana capitan Palombo, Acquah e Obiang.
Per quel che concerne le scommesse, le quote per le vittorie di Empoli e Sampdoria sono simili (2.60), mentre pagherebbe 3.30 volte la posta in gioco il segno 'X'.

VERSO PARMA-VERONA: LE ULTIME NEWS - Il Parma giocherà l'ultima gara casalinga della stagione affrontando il Verona di Mandorlini: per i ducali, il match del 'Tardini' sarà pure l'occasione di salutare un pubblico che ha sempre sostenuto i propri beniamini, nonostante la retrocessione e lo spettro del fallimento; per gli ospiti, invece, l'obbiettivo è quello di chiudere bene la stagione e aiutare Toni nella rincorsa al titolo di capocannoniere.
Tra i parmensi, mancheranno Costa, Santacroce e Cassani: Donadoni non rinuncerà al solito 4-3-3 con Varela e Ghezzal a supporto di Palladino, mentre Mauri, Jorquera e Nocerino comporranno il trio di centrocampo.
Dal canto loro, gli scaligeri si presenteranno a Parma senza Ionita e Juanito Gomez: sarà quindi Sala a giostrare nel tridente assieme a Jankovic e Toni. A centrocampo, invece, la regia sarà ancora affidata a Tachtsidis, che avrà come 'scudieri' Hallfredsson e Obbadi.
Stando ai bookmakers, è leggermente favorito il Verona: il segno '2' è dato a 2.50, mentre una vittoria casalinga del Parma pagherebbe 2.70 volte la quota giocata.

La partita tra Empoli-Sampdoria si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RTL, RSI, La2 e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il