BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Sampdoria streaming

Empoli Sampdoria streaming live gratis in attesa Udinese Sassuolo streaming diretta live

Al Castellani di Empoli si gioca tra i locali e la Sampdoria in un match che vede il pronostico dalla parte degli ospiti. Gara senza grossi stimoli al Friuli tra Udine e Sassuolo.




Ad Empoli arriva una Sampdoria ancora alla ricerca di punti per coronare il sogno Europa League. L’Empoli dal canto suo, davanti al proprio pubblico vuole finire in maniera dignitosa, visto che nell’ultima partita giocata al Castellani è stato battuto nel derby dalla Fiorentina. Gli azzurri di Sarri hanno fin qui disputato un ottimo campionato, valorizzando anche diversi giocatori, ed il mister vuole una partita all’altezza del loro valore, così come Mihajlovic, che potrebbe anche lasciare la Sampdoria a fine campionato, per lui sirene da Napoli, ma avrebbe piacere di lasciarla con la qualificazione europea.
Sarri schiera il suo Empoli con il 4-3-1-2 nel quale si dovrebbero vedere di nuovo in campo dall’inizio sia Mario Rui che Tonelli, mentre nel centrocampo potrebbe esserci la sostituzione di Valdifiori, in quanto l’allenatore empolese vuole comunque dare modo di farsi vedere anche a chi in stagione ha giocato di meno e quindi nell’undici iniziale potrebbe entrare Signorelli. Recuperato Saponara che sarà della gara, essendo ormai diventato uno dei punti di forza della formazione toscana. Per lui recupero lampo dopo che nel corso della settimana aveva accusato dei guai muscolari. Fermo invece per squalifica Verdi, e per infortunio Guarente. Ballottaggio in attacco tra Maccarone e Mchedlidze.
Stesso modulo anche per la Sampdoria, che ha effettuato una buona settimana di allenamenti nel centro sportivo di Bogliasco, con Mesbah che si è allenato in parte con i compagni. Nella gara del Castellani Mihajlovic ha deciso di dare ancora una volta fiducia alla coppia di attacco arrivata con il mercato di gennaio e formata da Eto’o e dall’ex Udinese, Muriel, mentre Okaka sembra ormai finito ai margini delle rotazioni del tecnico blucerchiato. In mediana invece confermati Obiang, Acquah ed il capitano Palombo. Alle spalle del duo d’attacco, Soriano.
A Udine si lavora per rimettere in sesto il capitano Di Natale, che ci tiene particolarmente a presentarsi davanti al suo pubblico per l’ultima casalinga del campionato. Il fastidio muscolare che lo ha tenuto fuori nel turno precedente non è ancora del tutto smaltito, ma quasi sicuramente Stramaccioni avrà in campo il suo capitano contro il Sassuolo. Stop forzato invece per Herteaux, che è stato squalificato dal giudice sportivo, e quindi spazio per Bubnijc, od in alternativa per Domizzi. Al tecnico friulano mancano anche Wague ed Hallberg, mentre si profila un ballottaggio tra Pinzi e Kone, con il greco che potrebbe prendere eventualmente anche il posto di Di Natale. Voglia di finire bene il campionato anche per Di Francesco ed il suo Sassuolo. Il tecnico dei neroverdi, dopo la vittoria con il Milan vorrebbe confermarsi in trasferta e potrebbe confermare nel reparto arretrato il giovane Fontanesi che si è messo bene in evidenza contro i rossoneri. Missiroli, squalificato, sarà sostituito da Magnanelli, di ritorno dall’infortunio, mentre non potrà essere della gara Vrsaljko. In attacco si punta su Berardi, autore di tutte le tre reti che hanno permesso di battere la formazione di Inzaghi.

L'incontro Empoli-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Empoli-Sampdoria per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come La2, ORF, RSI e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il