BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Sampdoria streaming

Lazio Roma streaming gratis dopo streaming Samp Empoli live diretta (AGGIORNATO)

E' il momento di Lazio Roma, sfida dal doppio valore mentre ieri Empoli Sampdoria è finita 1-1




AGGIORNAMENTO: In campo Lazio Roma per un derby che significa anche un vero e proprio spareggio per la seconda posizione. Tutto deciso o quasi, almeno sul campo (si dovrà vedere poi il ricorso del Genoa all'Uefa) per l'Europa League con la Sampdoria che sembra essere quasi fuori dopo il pareggio con l'Empoli.

Con lo scudetto già assegnato e le retrocessioni già sancite, gli appassionati di calcio si concentrano adesso sulla lotta per la qualificazione alle coppe europee della prossima stagione. Domenica 24 alle 12.30 attenzione a Empoli-Sampdoria, con i blucerchiati ansiosi di approfittare della mancata concessione al Genoa della licenza UEFA. Mihajlovic è ancora alle prese con l'assenza di Eder, ma potrà contare ancora una volta su una valida batteria di attaccanti come Muriel ed Eto'o e sul supporto del valido incursore Roberto Soriano. Come sempre sarà fondamentale anche il lavoro di raccordo a centrocampo di capitan Palombo, mentre al suo fianco sgomitano per una maglia da titolare anche Alfred Duncan e l'ex Palermo Acquah. Con una sola vittoria ottenuta nelle ultime 5 gare, i blucerchiati hanno assoluto bisogno di punti per continuare a coltivare le speranze di Europa League. Sull'altro versante l'Empoli ha ottenuto già da tempo la salvezza e ha raffinato sempre meglio il proprio gioco, approfittando anche di un Riccardo Saponara in gran spolvero. La classifica corta consentirebbe agli uomini di Sarri di scalare qualche posizione, se i risultati sugli altri campi si dovessero combinare in maniera propizia. L'allenatore avrà la rosa quasi al completo con l'eccezione di Guarente e di un Mario Rui ancora non in perfette condizioni. Difficile che lo si voglia rischiare, anche alla luce dell'affidabilità garantita sulle fasce dalla coppia Hysaj-Laurini. A centrocampo sarà compito del solito Valdifiori orchestrare la manovra e supportare lo spumeggiante trio offensivo Saponara-Pucciarelli-Maccarone. Nonostante la differenza di posizione in classifica, affrontare l'Empoli non è facile per nessuno. Attenzione.

Questa 37° giornata si concluderà lunedì 25 con il derby Lazio-Roma, fresco di rinvio di un giorno dopo su richiesta del presidente biancoceleste Lotito. Entrambe le squadre sono a caccia di un secondo posto che equivarrebbe alla matematica qualificazione alla fase a gironi della prossima Champions League. La Lazio, pur sconfitta in Coppa Italia, è stata capace di offrire una buona prestazione dalla quale Pioli potrà ripartire per cercare di scalare la classifica. Come al solito i pericoli più grandi arriveranno dal trio d'attacco Candreva-Felipe Anderson-Klose, ma attenzione anche ad alternative di lusso come la bandiera Stefano Mauri, il giovane folletto Keita e il centravanti Djordjevic, apparso in gran spolvero contro la Juventus e sempre in grado di creare pericoli. Per il centrocampo i dubbi sono legati alle condizioni di Biglia, con uno fra Ledesma e Cataldi eventualmente pronto a prendere il posto dell'eclettico centrocampista. La Roma sembra aver ritrovato almeno in parte una propria quadratura nonostante la sconfitta a sorpresa contro il Milan. Garcia chiederà un ultimo sforzo alla squadra, conscio che in caso di vittoria il secondo posto sarebbe matematicamente conquistato con una giornata di anticipo. Anche per l'allenatore francese non mancano le alternative in fase offensiva. Totti e Ibarbo dovrebbero partire titolari, ma in rampa di lancio ci sono anche Iturbe, Ljajic e Doumbia, in ripresa dopo una partenza stentata. A centrocampo potrebbe risultare importante l'esperienza e lo strapotere fisico di Keita, anche se in queste ultime gare il trio De Rossi-Pjanic-Nainggolan ha offerto buone garanzie di affidabilità. In difesa sembra scontata la riconferma del duttile Florenzi sulla fascia destra. Scontro quanto mai incerto tra due delle compagini attualmente più "affamate" di punti e in grado di offrire un valido spettacolo.

La partita Empoli-Sampdoria sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Empoli-Sampdoria con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il