BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Empoli > Empoli Sampdoria streaming

Empoli Sampdoria streaming gratis live aspettando Chievo Atalanta streaming live diretta

L'Empoli riceve la Sampdoria, mentre l'Atalanta ormai salva visita il Chievo al Bentegodi di Verona




Nel quadro della penultima giornata della Serie A, l'Empoli riceve la Sampdoria al Castellani. Si tratta di una partita che ha significato soltanto per i doriani, ancora in lotta per un posto in Europa League, mentre i padroni di casa sono salvi da tempo e possono giocare a nervi distesi.

L'Empoli ha ormai soltanto l'obiettivo di mettere in mostra i propri gioielli. Rugani, Mario Rui, Valdifiori e Rugani sono tra i pezzi più ambiti del prossimo mercato estivo e hanno quindi la possibilità di mettersi in ulteriore evidenza in questo finale di stagione in cui i ragazzi di Sarri possono giocare senza dover guardare alla classifica.

La Sampdoria arriva dalla sconfitta interna con la Lazio, maturata anche per effetto di una rete chiaramente irregolare dei biancocelesti, oltre che per alcuni clamorosi errori in zona goal degli avanti di Mihajlovic. Per poter continuare a sperare in una qualificazione alle coppe europee, i liguri hanno assolutamente bisogno dei tre punti, ma non sarà facile per loro ottenerli.

Il Chievo riceve a sua volta un'Atalanta finalmente salva, nonostante la pesante sconfitta interna riportata nell'ultimo turno a Bergamo con lo scatenato Genoa di Gasperini. Gli uomini di Reja potranno giocare finalmente senza i patemi d'animo che ne hanno contraddistinto le ultime gare. Probabilmente il tecnico darà spazio a coloro che hanno giocato meno nel corso dell'anno, anche perché ben quattro nerazzurri sono stati fermati dal giudice sportivo. Si tratta di Denis, Carmona, Migliaccio e Pinilla, mentre torneranno Sportiello, Zappacosta e Biava.

Il Chievo è a sua volta tranquillo ormai da svariate settimane, dopo un girone di ritorno condotto al altissimi ritmi. Sotto la guida di Maran, i clivensi hanno dato vita ad un cammino estremamente positivo, non inficiato dalla sconfitta riportata a Torino contro i granata, per mano dell'ex Maxi Lopez. Il tecnico non sembra comunque intenzionato a smontare il meccanismo che ha egregiamente funzionato sotto la sua guida e dovrebbe quindi confermare i migliori. La gara vede proprio il Chievo nettamente favorito, anche se l'Atalanta nelle ultime gare esterne è riuscita a dare vita a prove di discreto spessore.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali ORF, RTL, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il