BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Torino streaming

Milan Torino streaming gratis live dopo streaming Juventus Napoli vinta 3-1 dai campioni d'Italia live diretta (AGGIORNAMENTO

Fischio di inizio a breve per Milan Torino, mentre ieri la Juventus ha vinto 3-1 contro il Napoli




AGGIORNAMENTO: Tra meno di 20 minuti in campo Milan Torino, con i granata alla ricerca dei tre punti per il sogno Europa. Sogno che sta per svanire (per la Champions League) per il Napoli sconfitto 3-1 dalla Juve ieri

Il Torino va a Milano con i sogni nella valigia, i sogni di un Europa che sulla carta è ancora possibilissima dato che il Genoa ormai è praticamente fuori da essa, dopo che la licenza UEFA non è stata concessa, come un anno fa successe al Parma. Il Torino quindi vincendo queste ultime due gare e sperando in crolli di Inter e Sampdoria potrebbe davvero sperare nell' Europa per il secondo anno consecutivo. Ventura ci crede, e il Milan quest'anno non è di certo una squadra imbattibile, anzi.
Ventura e il suo Torino si affideranno sicuramente alle prodezze di Maxi Lopez in attacco, sperando che continui a segnare a raffica come sta facendo, senza Quagliarella, ancora indisponibile per la gara contro il Milan. Confermatissima la difesa e non ci sono molti dubbi per il centrocampo, dove giocheranno El Kaddouri, Gazzi, Benassi e Darmian sicuramente.

Dall'altra parte c'è il Milan, che deve solo salvare la faccia in questo finale di stagione, con ogni obiettivo sfumato. Torna Cerci in panchina, in campo dal primo minuto El Sharaawy insieme a Destro e Honda. Tanti gli assenti, tra cui Menez, ancora squalificato, Bonaventura, Suso, De Sciglio, Montolivo e Antonelli. Sempre in ottica Europa il Napoli continua a sperare nella Champions League, che dista tre lunghezze. Sperando che la Lazio si fermi per il Napoli è d'obbligo vincere contro la Juventus, a Torino. Una gara di certo non facile con la squadra di Allegri sempre più galvanizzata dal possibile triplete, dalla finale di Berlino e fresca vincente di scudetto e Coppa Italia. Proprio il fatto che però la Juventus non ha più nulla da dire in questo campionato potrebbe portare il Napoli ad essere più motivato dei bianconeri, che tra l'altro faranno molto turnover, con Chiellini, Bonucci, Tevez, Vidal, Pirlo e Asamoah che partiranno con probabilità dalla panchina. In campo Matri, autore del gol vittoria della Coppa Italia, Morata e Pereyra dal primo minuto.

Il Napoli invece si affida ai soliti Callejon, Mertens Hamsik e Higuain, intoccabili e trascinatori indiscussi. Ancora in panchina quindi Gabbiadini ed Insigne, pronti comunque a subentrare a gara in corso.

Milan-Torino si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il