BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Torino streaming

Milan Torino streaming dopo streaming Samp Empoli live diretta (AGGIORNATO)

Milan Torino per continuare a sperare nell'Europa League dopo il pari tra Empoli Sampdoria.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Milan Torino, dove il Toro non può sbagliare per l'Europa League contanto anche del pareggio della Sampdoria fermata dall'Empoli 1-1

IL MILAN SI RISCATTERA' COL TORINO? - Al termine di una stagione sciagurata, il Milan di Inzaghi si avvicina all'ultimo impegno interno ospitando il Torino di Ventura che cerca una vittoria per sperare di agganciare ancora il treno-Europa League: per i rossoneri, invece, l'obbiettivo è di evitare altre figuracce nonostante la prevedibile contestazione dei tifosi.
In casa milanista mancherà ancora Menez, squalificato al pari di Suso e Bonaventura: nel 4-3-3 saranno dunque Destro, Cerci e Honda a comporre il tridente mentre, in panchina, sarà arruolabile El Shaarawy; in mediana, invece, confermati Poli e Van Ginkel accanto a De Jong.
Tra i granata, invece, Ventura non avrà lo squalificato Maksimovic oltre agli infortunati Quagliarella, Bovo e Farnerud. Nel solito 3-5-2 la coppia d'attacco sarà formata da Maxi Lopez e Martinez, mentre El Kaddouri fungerà da raccordo tra i due reparti.
Stando ai 'bookies', pare favorito il Milan: il segno '1' è dato a 2.45, mentre viene quotata a 2.85 un'eventuale scorribanda esterna del Torino.

VERSO EMPOLI-SAMPDORIA: LE ULTIME NEWS - Turno fondamentale per la Sampdoria di Mihajlovic che, questo week-end, farà visita all'Empoli al 'Castellani': per i doriani una vittoria potrebbe voler dire assicurarsi il 'pass' per la prossima Europa League, mentre i padroni di casa puntano a chiudere degnamente una grande stagione culminata con una salvezza conquistata con molte giornate di anticipo.
In casa toscana, Sarri dovrà rinunciare solo a Verdi in mediana: al suo posto completerà il rombo di centrocampo il polacco Zielinski, con Saponara che fungerà da vertice alto, a supporto del tandem d'attacco Maccarone-Pucciarelli.
I blucerchiati, invece, non disporranno di Eder e Mesbah, entrambi out: Mihajlovic opterà per un 4-3-1-2 in cui sarà Soriano a giostrare da trequartista, dietro la coppia formata da Eto'o e Muriel. In mediana, regia affidata a capitan Palombo supportato da Obiang e Acquah.
Per quel che concerne le scommesse, stesse quote per le vittorie di Empoli e Sampdoria (2.60): è quotato invece a 3.30 un eventuale pareggio tra le due compagini.

La partita tra Milan-Torino verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Torino con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il