BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Torino streaming

Milan Torino streaming live gratis dopo streaming Sassuolo Udinese diretta (AGGIORNATO)

In campo Milan Torino, mentre il Sassuolo ha vinto contro l'Udinese 1-0.




AGGIORNAMENTO: Tra poco si riparte con Milan Torino, mentre nel pomeriggio si sono giocate gli altri incontri tra cui Udinese Sassuolo vinto dagli emiliani fuori casa 0-1

Domenica sera Milan e Torino si sfidano in un match che ha importanza solo per i granata, visto che hanno ancora qualche possibilità matematica di raggiungere il sesto posto, che significa Europa League. Tuttavia la squadra di ventura dovrà vincere ad ogni costo, per questo potrebbe schierare una formazione molto offensiva, con il tridente formato da Martinez Maxi lopez e Quagliarella. L'attaccante napoletano ha fatto sempre grandi cose a san siri,e anche in questa gara vorrà segnare per dare una mano alla sua squadra a vincere, e per migliorare il suo buon bottino di reti stagionali. Il Milan invece viene dalla brutta sconfitta subita a Sassuolo: un 3 a 2 pieno di polemiche, visto che i due gol del Sassuolo che sembrano essere irregolari, tuttavia c'è da dire che il Milan ha mostrato per l'ennesima volta una difesa imbarazzante. Inzaghi ha bisogno di vincere per giocarsi le due ultime possibilità di restare sulla panchina del diavolo, anche se è molto probabile che il cammino dei due si interrompa a fine stagione. Il presidente Berlusconi ha infatti dichiarato che ci sono visioni diverse con l'allenatore, frasi che sono da preludio all'esonero a fine stagione.

Allo stadio Friuli si affrontano Udinese e Sassuolo, due squadre che da tempo hanno raggiunto la matematica salvezza. Gli uomini di Stramaccioni in questo finale di stagione stanno mostrando un ottimo gioco, e a Roma contro la squadra di Garcia è arrivata un'ottima partita, che è stata persa solo per le disattenzioni difensive di alcuni singoli. Orta l'obiettivo dell'Udinese è quello di vincere in casa, per salutare i tifosi con una vittoria per poter migliorare i punti in classifica. Anche il Sassuolo vuole migliorare la sua posizione di classifica, per questo il tecnico di Francesco potrebbe schierare la formazione migliore, con Berardi che guiderà l'attacco neroverde: il giovane attaccante viene dalla straordinaria tripletta contro il Milan, e sono state tre reti che hanno messo in evidenza tutte le qualità del perno dell'under 21. Inoltre contro l'Udinese potrebbe esercì spazio anche per qualche elemento che non ha giocato molto in campionato, come l'attaccante Sergio Floccari, che nella prossima sessione di mercato potrebbe partire per giocare di più.

Milan-Torino si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Torino con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, LA2, ORF e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il