BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Torino streaming

Lazio Roma streaming gratis dopo Torino Milan streaming diretta live ieri (AGGIORNATO)

Lazio Roma ben al di là di un semplice derby. Ieri il Milan ha vinto contro il Toro.




AGGIORNAMENTO: Lazio Roma per stabilire chi entrà direttamente in Champions, mentre per l'Europa League i giochi sembrano fatti con la sconfitta del Torino contro il Milan di ieri. Formazioni annunciate per il derby al momento confermate.

AGGIORNAMENTO: Si gioca Milan Torino per l'Europa League in attesa di Roma Lazio derby capitolino e sfida diretta per il secondo posto che vale anche l'entrata in Champions senza preliminari.

Mentre in casa Milan gli argomenti principali sono l’arrivo di nuovi soci e la scelta dell’allenatore della prossima stagione, Inzaghi per l’ultimo impegno di campionato di fronte al pubblico milanista si trova in una situazione di piena emergenza per mettere insieme la formazione che affronterà il Torino. Contro i granata non sarà disponibile Menez per squalifica, ed all’assenza del francese si sono aggiunte quelle di Suso e Bonaventura, squalificati dopo le espulsioni rimediate contro il Sassuolo. Il tecnico spera di aver buone notizie almeno per quanto riguarda gli infortunati, e spera di recuperare sia De Sciglio che Antonelli. Durante gli allenamenti è tornato disponibile Cerci, che però dovrebbe iniziare dalla panchina, con El Shaarawy titolare all’inizio. In difesa possibile sostituzione di Paletta con Mexes.
Problemi di infortunio anche in casa Torino, con Giampiero ventura che non può disporre di Bovo, Quagliarella e Castellazzi, oltre che di farnerud, per il quale la stagione è definitivamente terminata. Oltre a queste assenze, anche quella di Maksimovic squalificato. Per ovviare a questa assenza Ventura rilancia Jansson, mentre Bruno Peres è in ballottaggio con Molinaro e Vives con Benassi. Una gara che per entrambe le formazioni conta poco per la classifica, ma molto per concludere in crescendo il campionato.
Sicuramente maggiori gli stimoli per le due romane che si affrontano in posticipo nella serata di lunedì. Tra Lazio e Roma è in palio l’importante piazza d’onore alle spalle della Juventus, che garantisce la sicurezza di partecipare alla prossima Champions League senza dover passare per la lotteria dei preliminari. La Lazio, dopo aver perso la finale di Coppa Italia, si è di nuovo messa con la testa al campionato e Pioli verificherà fino all’immediata vigilia le condizioni dei suoi infortunati, nella speranza di poterli schierare tutti contro i giallorossi. Si tratta di Radu, che è uscito dal campo contro i bianconeri, De Vrji, che è quello che più facilmente si vedrà in campo, e di Biglia, che non ha ancora ripreso completamente e potrebbe ancora una volta essere sostituito da Cataldi, che non lo ha fatto certamente rimpiangere. Rientro quasi sicuro per Mauri. Anche i giallorossi hanno preparato al meglio il derby, e contano sul vantaggio di un punto in classifica, anche se Garcia considera importantissimo un successo contro i concittadini. Il rientro di Florenzi dopo il turno di stop per squalifica è fondamentale per la Roma, che conferma anche Totti al centro del tridente offensivo nel quale gli esterni dovrebbero essere Ibarbo ed Iturbe, con Ljajic che spera di prendere il posto di uno dei due. Parte dalla panchina Doumbia, così come uno tra Holebas e Torosidis.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Torino con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il