BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo oggi martedì Bilancia, Scorpione, Leone, Gemelli, Acquario, Vergine 26 Maggio e della settimana fino al 31 Maggio 2015

L'oroscopo riesce ad appassionare tantissime persone, e ecco che vengono presentate le previsioni per questa settimana e per lunedì e martedì 25 e 26 Maggio 2015.




Eccoci alla previsioni di questa settimana e di lunedì e martedì 25-26 Maggio 2015. In particolare vedremo i segni della Bilancia, Gemelli, Acquario, Scorpione, Leone e Vergine, e tratteremo gli aspetti della salute, fortuna, amore, soldi e lavoro.

Bilancia: ci saranno tanti impegni da rispettare sul lavoro, dovrete armarvi di molta pazienza, e per colpa di questi impegni dovrete togliere del tempo ai visti passatempo. Tutto ciò però vi aiuterà a migliorare la vostra posizione lavorativa. Naturalmente il lavoro toglie anche del tempo al vostro partner, che potrebbe sentirsi trascurato, cercate di conciliare bene questi due apsetti altrimenti si rischiano die litigi. Scoppiate di salute.

Gemelli: farete tanti incontri interessanti, soprattutto in ambito lavorativo alcune persone conosciute da poco potrebbero aiutarvi e non poco. In ambito sentimentale le cose procedono un pò a rilento, e soprattutto i single sono indecisi se avviate nuovo approcci oppure stare in disparte, in attesa di tempi migliori. Soffrirete di dolori addominali.

Acquario: in ambito affettivo le cose andranno alla grande, con momenti intimi davvero molto attraenti con il vostro partner, sarete molto attraenti e ciò vi aiuterà molto, e aiuterà soprattutto i single a fare nuove conquiste. A lavoro le cose procedono tranquillamente, state solo attenti a non compiere errori gravi. State davvero bene fisicamente e mentalmente.

Scorpione: in amore soffrite un pochino in questo periodo, con numerose incomprensioni con il vostro partner, tuttavia le colpe non saranno tutte vostre, quindi cercate di non sentirvi troppo in colpa, e soprattutto non subite ma rispondete con sincerità al partner, le cose solo c osi potranno risolversi. Il lavoro verrà messo in secondo piano per colpa di questa tensione che vivete nella coppia.

Leone: la salute sarà l'aspetto più positivo di questo periodo, mentre il lavoro e il rapporto di coppia vi daranno diverse noie, da affrontare con calma.

Vergine: siete troppo buoni con gli altri, e ciò non vi fa concentrare su voi stessi. State attenti a non trascurare il partner.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il