BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming live gratis dopo Formula 1 Gran Premio Monaco streaming gara ieri (AGGIORNATO)

Tutto pronto per Lazio Roma dopo che ieri si è disputata la gara di Formula 1 del Gp di Monaco




AGGIORNAMENTO: Si gioca Lazio Roma, mentre ieri nel Gran Premio di Monaco di Formula 1 la gara è stata vinta da Rosberg, seguito da Vettel e Hamilton.

Lunedì alle ore 18 si giocherà il derby Lazio Roma, uno dei derby più importanti degli ultimi anni, perché potrà decidere il secondo posto in classifica, un piazzamento che vale l'accesso diretto alla champions, e un introito di circa cinquanta milioni di euro. Le due squadre hanno vinto nell'ultimo turno di campionato. In particolare la Lazio ha sbancato Marassi, dove ha vinto per 1 a 0 contro la Sampdoria grazie ad un gol del difensore argentino Gentiletti. Tre punti preziosi, che però non sono serviti a far rimanere la squadra di pioli al secondo posto, perché ventiquattro ore dopo è arrivata la vittoria della Roma, e anche qui è stato decisivo un difensore: infatti il terzino greco Torosidis ha approfittato di un errore della difesa dell'Udinese e ha trovato il go del 2 a 1. Nel derby ci sarà spazio per gli uomini più in forma, ma si profila una sfida tra due vecchietti terribili come Klose e Totti, che con i loro gol vogliono trascinare le due squadre ad un obiettivo fondamentale per sognare un futuro in grande. Si preannuncia uno stadio tutto esaurito, e si spera che possa filare tutto liscio nell'ambito dell'ordine pubblico.

A Montecarlo si terrà il Gp di Monaco, sesto appuntamento del mondiale. Ieri si sono svolte le prime prove libere, e subito si è visto che le Mercedes anche qui sono grandi favorite, con hamilton che si è posto davanti a tutti. Chi è riuscito a tenere testa al campione del mondo sono stati Verstappen e Ricciardo, rispettivamente con le Toro Rosso e la Red Bell, mentre la Ferrari di Vettel ha ottenuto un quarto tempo che fa rimanere ottimista il tedesco della Ferrari, che ha dichiarato che ha sensazioni positive, e che ci si può avvicinare ancora di più alle mercedes, e anche lottare per la vittoria. Naturalmente sarà molto importante centrare il giro secco in qualifica, perché si sa che su un tracciato del genere è molto difficile trovare spazio per i sorpassi. Proverà a trovare un risultato prestigioso Fernando Alonso: il pilota della Mclaren ha sempre ottenuto ottimi risultati qui, e spera di centrare i primi punti in un inizio di mondiale tutt'altro che positivo, per colpa di una monoposto che davvero fa acqua da tutte le parti, e che va in affanno anche contro vetture dalla storia insignificante rispetto alla Mclaren, per questo c'è bisogno di una reazione d'orgoglio.

Il Grand Premio di F1 e la partita verranno trasmessi in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il Grand Premio di Formula1 e il match - sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il