BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming gratis live aspettando streaming MotoGp Mugello gara diretta live prossima domenica (AGGIORNATO)

In campo Lazio Roma e tra tre giorni si riparte già con il MotoGP




AGGIORNAMENTO: Non finiscono mai gli appuntamenti sportivi. Tra poco inizierà Lazio Roma e da giovedì le prove libere del Gran Premio di Italia al mugello del Motomondiale. Una settimana ricca di eventi sportivi. Per quanto riguarda il derby formazioni della vigilia confermate.

E' ormai tutto pronto all'Olimpico per il derby tra Lazio e Roma. Una gara che è il clou della penultima giornata della massima serie e la quale potrebbe dare un responso decisivo nella lotta per il secondo posto. Nella stessa giornata, infatti, è in programma la sfida tra Juventus e Napoli, coi partenopei ancora in lizza per un posto in Champions League. Naturalmente la tensione è come al solito altissima nella capitale, soprattutto dopo lo spostamento della gara decisa dalla Lega Calcio.

Il derby tra Lazio e Roma è stato infatti spostato di un giorno, per dare modo ai giocatori biancocelesti di recuperare le forze dopo la tirata finale di Coppa Italia persa con la Juventus. Uno spostamento che ha causato molte polemiche e che è stato interpretato come l'ennesimo atto di arroganza di una Lega comandata a bacchetta da Claudio Lotito. La gara non ha pronostico, nel senso che può accadere di tutto, soprattutto se una rete sbloccasse subito il risultato. Proprio il pareggio, potrebbe però accontentare entrambe le contendenti, soprattutto in caso di sconfitta del Napoli allo Stadium.

Il Motomondiale si accosta al Gran Premio d'Italia, in programma sul circuito del Mugello. Dopo la doppietta della Yamaha a Le Mans, Marc Marquez deve assolutamente cercare di rifarsi se vuole mantenere le sue speranze di trionfare per il terzo anno consecutivo in MotoGP. Il campione del mondo ha iniziato la stagione in tono minore e vanta già 33 punti di ritardo da Valentino Rossi, unico pilota capace di andare sempre sul podio sinora. In molti danno Marquez ormai in aperta crisi, ma il talento cristallino del pilota iberico potrebbe riservare sorprese, proprio a partire dal Mugello.

Se Valentino Rossi guarda dall'alto il resto della concorrenza, c'è un altro pilota italiano che si aspetta molto dal Mugello. Si tratta di Andrea Dovizioso, ottimo terzo a Le Mans dopo il week-end in sordina di Jerez. Il driver della Ducati è molto atteso su un circuito che conosce molto bene e che potrebbe vederlo grande protagonista. Se riuscisse a mettere il muso della sua moto davanti a tutti, anche Dovizioso avanzerebbe con forza la candidatura ad un mondiale estremamente aperto.

La partita - e il MotoGP sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il