BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming gratis live dopo streaming gara, qualifiche, prove libere Formula 1 Gp Monaco diretta live (AGGIORNATO)

In campo Lazio Roma, mentre il Gp di Monaco è stato vinto da Rosberg, seguito da un buon Vettel




AGGIORNAMENTO: Il week-end di sport si protae con Lazio Roma, sfida attesissima ancora di pèiù quest'anno. Ieri, in Formula 1, al Gran Premio di Monaco, ha vinto Rosberg, mentre Vettel su Ferrari, grazie all'errore dei box Mercedes, è riuscito ad arrivare secondo, superando Hamilton.

Il clou della penultima giornata della Serie A di calcio è a Roma, ove i giallorossi e la Lazio si affrontano in un derby incertissimo. Contrariamente a quanto si pensava ad inizio anno, infatti, la squadra di Garcia non è riuscita a reggere il ritmo della Juventus anche per effetto di una lunghissima serie di infortuni che ne hanno minato il morale e la forma e ora deve difendere il secondo posto dall'attacco dei rivali cittadini. La Lazio arriva al derby dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia con la Juventus, gara che ha portato peraltro al rinvio di un giorno della stracittadina, con corollario di polemiche a non finire.

Entrambe le squadre sono alle prese con problemi di formazione. La Roma è indecisa anche sul modulo da adottare, visto che Garcia potrebbe optare per un attacco a due, in modo da rinforzare il centrocampo. Nella Lazio preoccupano invece le condizioni di Biglia e De Vrji, cui si è aggiunto dopo la gara con la Juventus Radu, preda di infortunio muscolare. La gara si preannuncia apertissima e molto tirata, e potrebbe incidere molto sulla lotta per il secondo posto.

La Formula 1 si appresta a celebrare una delle sue gare tradizionali, il Gran Premio di Monaco. Una delle poche gare che ancora si svolgono su circuito cittadino, ma che conserva ancora un grande fascino. Le prime prove libere hanno già fatto vedere la consueta efficienza delle Mercedes, seguite dalla Ferrari, ma non sono state considerate molto indicative. In effetti tutti guardano soprattutto alle qualifiche, poiché su un circuito ove è quasi impossibile sorpassare, proprio dalla posizione sulla griglia di partenza può dipendere l'esito finale della corsa.

Se la Mercedes si avvicina a Monaco con grande fiducia, lo stesso non si può dire della Ferrari. Le ultime gare sembrano aver minato il morale all'interno della scuderia di Maranello, tanto da spingere il team principal Arrivabene a chiedere un ulteriore lavoro in grado di limare il gap ancora troppo elevato con le monoposto tedesche. Se Hamilton e Rosberg dovessero confermare la loro supremazia anche nella corsa del principato, la strada della rimonta diventerebbe impraticabile per la Ferrari. Il mondo della Formula 1 si augura naturalmente che le rosse non si arrendano così presto, poiché una ipotesi simile sarebbe la peggiore per il circus.

Il Gran Premio di F1 e l'incontro sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il