BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming gratis dopo streaming Udinese Roma diretta precedente turno (AGGIORNATO)

Lazio Roma sarà una partita vera secondo le ultime notizie da parte dei due allenatori.




AGGIORNAMENTO: Grande attesa per Lazio Roma come dimostrano anche le conferenze stampa della vigilia. Bastrebbe un pareggio per garantirsi la Champions League dopo la sconfitta del Napoli, ma Pioli vuole vincenre e convincere, così come Garcia. Entrambi hanno usato parole dure e decise sul "no al biscottone"

Si deciderà tutto in queste ultime giornate di campionato, due per la precisione, con la lotta scudetto e quella per la salvezza che hanno già decretato i propri verdetti, ma per le qualificazioni alle coppe europee è bagarre, con tante squadre ancora in lizza per accaparrarsi il posto nell'olimpo del calcio continentale.

La sfida decisiva in questo senso sarà quella tra la Roma e la Lazio, in cui si decidono le sorti di secondo e terzo posto con le due squadre distanti una sola lunghezza, ma occhi al Napoli che, in quarta posizione e a tre punti dai biancazzurri, potrebbe approfittare di un eventuale sconfitta dei Laziali per eguagliarli in classifica, sperando poi nell'ultima giornata per riacciuffare un posto in Champions che era utopistico fino a qualche settimana fa.

Ma la Lazio, dopo la sfortunosa sconfitta in coppa Italia, che ha consegnato la decima alla Juventus, vorrà rifarsi, con i suoi uomini migliori che stanno attraversando un periodo d'oro di forma, Candreva e Anderson su tutti, ma anche Parolo; assente importante però a centrocampo, con Biglia ancora alle prese con noie al legamento collaterale del ginocchio, che verrà rimpiazzato da Cataldi, mentre in difesa tornerà De Vrij, che farà coppia presumibilmente con Gentiletti, favorito su Mauricio.

Per la Roma poche possibilità di errore, anche se i giallo rossi potrebbero giocare per il pareggio, ma vista la situazione di classifica e le poche giornate al termine sembra fondamentale la vittoria: in questo senso essenziale il rientro di Florenzi, uno dei più in forma della squadra giallo rossa, mentre in attacco Garcia potrebbe puntare ancora su Totti a discapito di Doumbia, con Ibarbo e Iturbe a spalleggiare l'attaccante, con l'argentino chiamato ad una grande prova per giustificare l'esoso investimento estivo.

Difficile stabilire un favorito, siamo di fronte ad una gara molto bella, che si giocherà sul filo dell'equilibrio e dove essenziale sarà ridurre il margine d'errore sulle singole giocate.

Roma che per altro arriva dalla non esaltante vittoria contro l'Udinese, che però ha espresso la grande voglia e fame di vittoria che la squadra di Garcia ha, dimostrando come in questo periodo dell'anno l'unica cosa che conta sono i tre punti e sicuramente non il bel gioco: contro l'Udinese infatti la squadra è andata anche in svantaggio, con il primo gol stagionale ed in serie A di Perica, bravo ad approfittare di una dormita di Manolas in fase di disimpegno.

E' servito il solito Naingollan a riaprire la gara, su ottima intuizione di Totti, prima che Torosidis approfittasse di un regalo della difesa friulana per siglare il definitivo 2-1 finale, risultato fondamentale proprio per tener a distanza di sicurezza, un punto, la Lazio e giocarsi il tutto per tutto nel derby di lunedì sera.

Il match Lazio-Roma verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Lazio-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il