BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming gratis live dopo streaming Toro Milan live diretta ieri (AGGIORNATO)

Lazio Roma per l'orgoglio e la tradizione, ma anche la Champions League. Intanto per l'Europa League tutto appare deciso da ieri.




AGGIORNAMENTO: A breve inzierà Lazio Roma per decidere soprattutto il secondo posto in classifica e l'accesso diretto alla Champions League. Europa, l'Europa League, per la precisione, che quest'anno sembra essersi lasciasto sfuggire il Torino battuto nettamente dal Milan ieri 3-0.

Un derby per l’Europa; tanto vale per entrambe le formazioni il successo in questa stracittadina che il calendario ha piazzato nella penultima giornata. Un derby che vede di fronte due formazioni agguerrite con un obiettivo che non è solo sportivo, ma anche economico e che potrebbe contribuire al rafforzamento della rosa in vista della prossima stagione. In un’Olimpico che si preannuncia tutto esaurito Pioli ha qualche problema in più rispetto al collega Rudy Garcia, sia dal punto di vista della stanchezza, i biancazzurri hanno disputato 120 minuti contro la Juventus nella serata di mercoledì, sia dal punto di vista degli infortunati. Il tecnico laziale spera di recuperare il suo metronomo di centrocampo, l’argentino Biglia, assente ormai da alcuni turni, e spera che non siano gravi le conseguenze riportate da Radu, infortunato in coppa. Pioli chiederà inoltre l’ennesimo sacrificio all’olandese De Vrji, perno della sua difesa, che dovrebbe far coppia con Gentiletti. In caso di assenza dell’olandese pronto Mauricio, così come Biglia sarebbe sostituito da Cataldi, giovane laziale sempre più confermato come una delle più belle rivelazioni del campionato.

In casa Roma spazio al rientrante Florenzi, con Holebas in panchina, centrocampo di sostanza e di corsa con De Rossi, Pjanic e Nainggolan ed attacco che sarà guidato ancora una volta da Totti, che vuole mettere ancora a segno goal contro La Lazio come ha saputo fare ripetutamente in passato. Garcia potrebbe pensare anche ad una Roma più coperta con Florenzi nel tridente offensivo con Ibarbo in panchina, ma il tecnico francese da che con i tre punti si chiude definitivamente il discorso e c’è quindi da attendersi accanto a Totti la coppia Ibarbo – Iturbe.
Mister Inzaghi dirigerà la sua penultima gara sulla panchina milanista affrontando il Torino. Il tecnico rossonero sa che la società, oltre a trattare l’arrivo di nuovi soci, sta stringendo per l’arrivo di un nuovo tecnico, ma ha intenzione di finire la stagione nel miglior modo possibile, ed ha per questo stimolato l’orgoglio dei suoi giocatori, molti dei quali sono anche loro ai saluti, vista la possibile rifondazione della squadra, ventilata anche nelle parole del presidente Berlusconi. Inzaghi ha però alcuni problemi per assemblare una formazione all’altezza dell’impegno, visto che deve fare a meno di tre squalificati, Menez, Suso e Bonaventura. Il rientro di Cerci in gruppo potrebbe essere di buon auspicio per una partita da ex contro il Torino, ma scalpita anche El Shaarawy. Nella formazione granata Ventura ha scelto di mettere in campo Bruno Peres, al rientro, mentre per Amauri, anche lui tornato in gruppo, si prospetta ancora la panchina, visto l’ottimo stato di forma di Maxi Lopez. Il Torino rinuncia a Maksimovic, squalificato, e lo rimpiazza con Jansson. Altre assenze in casa granata, oltre a quella di Farnerud, sono quelle di Bovo e di Quagliarella.

La partita tra Lazio-Roma verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il