BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming dopo streaming Sassuolo Udinese diretta ieri (AGGIORNATO)

Lazio Roma è tutto pronto, mentre ieri Sassuolo Udinese è finita 1-0 per la squadra di Di Francesco




AGGIORNAMENTO: Continua e si chiude il turno di Serie A con Lazio Roma, attesa sfida capitolina, mentre ieri Sassuolo Udinese è finita 1-0 per gli emiliani. Dagl ultimi pronostici, visti i risultati di sabato e domenica, crescono le quotazioni per un pareggio, ma i due allenatori si dicono pronti a voler fare di tutto per vincere.


LAZIO-ROMA: INCROCIO AD ALTA TENSIONE - Entrambe reduci da dei successi, Lazio e Roma daranno vita a uno dei derby più intensi degli ultimi anni: mai era capitato che le due squadre capitoline fossero così in alto in classifica (rispettivamente terza e seconda) e quindi la gara in programma questo lunedì sarà decisiva nel decidere chi delle due accederà alla prossima Champions' League senza passare dai play-off.
In casa biancoceleste mancherà Biglia, elemento fondamentale per Pioli, oltre a Radu: il tecnico tuttavia non abbandonerà il 4-2-3-1 con Cataldi che giocherà a centrocampo accanto a Parolo e il solito trio Candreva-Mauri-Anderson a supporto di Klose.
Sul fronte romanista, invece, il grande assente sarà Gervinho, out fino al termine della stagione: per questo motivo il tridente d'attacco sarà composto da Totti, Ibarbo e Iturbe, con Ljajic e Doumbia destinati almeno inizialmente in panchina.
Stando ai 'bookies' è leggermente favorita la Lazio: il segno '1' è dato a 2.45, mentre pagherebbe 2.90 volte la quota un successo della Roma.

VERSO UDINESE-SASSUOLO: LE ULTIME - Match di fine stagione questa domenica al 'Friuli' di Udine: i padroni di casa dell'Udinese riceveranno la vista del Sassuolo, reduce dal successo sul Milan, e proveranno a vincere per congedarsi bene dal proprio pubblico in quella che potrebbe essere l'ultima apparizione casalinga del bomber Di Natale.
In casa bianconera, Stramaccioni non disporrà di Heurtaux e Wague in difesa e schiererà i suoi con un 4-3-1-2 in cui Guilherme fungerà da trequartista dietro la coppia formata da Thereau e da capitan Di Natale. Nelle retrovie, invece, la cerniera difensiva sarà composta da Danilo e Domizzi.
Sul fronte neroverde, invece, mancherà lo squalificato Missiroli, oltre agli infortunati Antei, Gazzola e Terranova. Di Francesco ricorrerà al solito 4-3-3 con Sansone, Berardi e Zaza a guidare l'attacco, mentre a centrocampo sarà capitan Magnanelli a dirigere le operazioni.
Infine, per quel che concerne le scommesse, si punta nettamente sull'Udinese: il segno '1' è dato a 2.00, mentre è quotata a 3.65 un'eventuale affermazione esterna del Sassuolo.

L'incontro Lazio-Roma sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il