BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming dopo streaming Verona Parma diretta live (AGGIORNATO)

Si gioca Lazio Roma dopo che ieri si è disputata Verona Parma che si è conclusa 2-2




AGGIORNAMENTO: Tra poco l'inizio di Lazio Roma. Per quanto riguarda le formazioni la Lazio gioca con molti dei migliori in campo, dopo aver recuperato titolari, mentre per quanto riguarda la Roma Garcia schiererà una formazione abbastanza offensiva con Totti e Ibarbo davanti. Nel week-end il Verona ha pareggiato contro il Parma 2-2 con una grande prestazione di Toni diventato capocannoniere

Nel corso degli anni le due squadre si sono confrontate ben 70 volte nel corso dei vari anni, con 23 partite vinte dai giallorossi e 22 dai biancocelesti. Nella partita di andata il risultato finale fu un pareggio, con doppietta di Francesco Totti per la Roma e Gomes e Mauri per i padroni di casa. La Lazio reduce della vittoria contro la Sampdoria e dalla sconfitta della finale di Coppa Italia, contro la Juventus, di mercoledì scorso, cercherà di portarsi a casa i tre punti, utili a superare i cugini romani, incrementando i suoi 66 punti in classifica. Stefano Pioli opterà per un 4-3-3, con Basta, de Vrij, Mauricio e Radu davanti alla porta di Marchetti; Parolo, Ledesma e Lulic a centroocampo e Candreva, Klose, Felipe Anderson in attacco. Non giocheranno Lorik Cana, Lucas Biglia ed Ederson per infortunio.

La Roma dopo aver vinto contro l’Udinese, domenica scorsa è arrivata a 67 punti, mantenendo inalterato il suo secondo posto, che cercherà in tutti i modi di difendere anche nella prossima sfida. L’allenatore Rudy Garcia schiererà anche lui un 4-3-3, con una difesa formata da Torosidis, Astori, Manolas e Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan al centro a sostegno di Iturbe, Totti e Ibarbo. Non scenderanno in campo lo squalificato Alessandro Florenzi e gli infortunati Gervinho, Leandro Castan, Kevin Strootman, Nicolas Spolli ed in forse anche Maicon.

Domenica 24 maggio, si giocherà il match tra Parma e Verona, arbitrata da Daniele Minelli. Fischio di inizio ore 15, presso lo stadio Ennio Tardini di Parma, per un incontro che potrebbe riservare qualche colpo di scena. I padroni di casa ultimi in classifica sono ormai matematicamente retrocessi, ma non è detto che non si impegneranno a vincere l’incontro, mentre per quanto riguarda i veronesi con 44 punti sono lontani dalla zona retrocessione e cercheranno comunque di consolidare la loro posizione.

Il match Lazio-Roma verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Lazio-Roma sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali RTL, ORF, RSI e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Lazio-Roma si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
. Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il