BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming dopo streaming Fiorentina Palermo diretta (AGGIORNATO)

Ci si gioca più del solito onore tra Lazio Roma, mentre ieri la Fiorentina ha chiuso con Genoa e Napoli (probabilmente) i giochi per l'Europa League




AGGIORNAMENTO: In una bellissima atmosfera sta per iniziare Lazio Roma. Grande tifo, grande attesa sugli spalti per un incontro che significa battere i rivali di sempre ma anche conquistare e soffiare il secondo posto e la certezza del diritto di giocare l'Europa dei Grandi direttamente senza passare dai preliminari l'anno prossimo. Come detto si gicoa in un clima caldo sia sugli spalti che atmosferico. Ieri i viola hanno vinto contro il Palermo 3-2 chiudeno ogni discorso di Champions League

Un derby con in palio la Champions League e non solo la supremazia cittadina; è quello che aspetta squadre e tifosi lunedì sera all’Olimpico, in posticipo per la richiesta della Lazio. Squadre praticamente appaiate in classifica con la Roma in vantaggio di un punticino a due giornate dalla fine; punticino che però garantisce allo stato attuale il secondo posto e la qualificazione senza sorprese alla Champions League e relativi incassi, sempre importanti nel bilancio delle società. La Lazio padrona di casa, ha dovuto incassare la sconfitta in Coppa Italia, altro traguardo della stagione, e non vuole rinunciare anche a questa possibilità, pensando inoltre che nell’ultimo turno dovrà recarsi a far visita al Napoli, altra squadra che spera di agguantare un posto in Champions League. Una partita dunque da anime "forti", sia in campo, che in panchina e sugli spalti.
La Lazio si trova ad affrontare i giallorossi con una formazione da decidere proprio all’ultimo istante; Stefano Pioli attende infatti buone notizie dall’infermeria, sia per quanto riguarda l’argentino Biglia, che il romeno Radu. Il primo sembrava recuperabile anche per la finale di coppa, ma ha poi invece rallentato il suo recupero, mentre il secondo si è infortunato proprio durante la ripresa della finale di mercoledì. Quasi certo invece De Vrji, abituato ormai da qualche settimana a "stringere i denti" per essere al suo posto al centro della difesa della Lazio. I sostituti possibili sono Mauri e Cataldi, mentre in attacco potrebbe tornare dal primo minuto Djordjievic che in Coppa Italia ha dimostrato di stare bene. Per quanto riguarda i giallorossi, Rudy Garcia ha ritrovato in gruppo il brasiliano Maicon, ma il suo livello di preparazione è ancora scarso per poter essere impiegato. Rientra sulla fascia destra difensiva Florenzi che prende il posto di Holebas, il qual a sua volta potrebbe essere spostato sulla fascia sinistra. Pjanic e De Rossi sicuri nel centrocampo giallorosso, così come Totti in attacco; due che sono certamente abituati al clima acceso del derby.
Punti importanti in palio anche la Barbera per la Fiorentina, che vuole blindare il suo quinto posto che garantisce la partecipazione all’Europa League. La squadra di Montella viene da tre successi consecutivi in campionato, dove ha vinto anche nell’ultima trasferta, il derby di Empoli, e punta decisamente al successo. Dalla parte opposta Iachini si trova a dover fare i conti con l’emergenza per quanto riguarda il suo reparto di centrocampo; alla indisponibilità di Morganella e Bolzoni si aggiunge la squalifica di Chochev, e quindi il tecnico rosanero potrebbe tornare ad optare per un modulo 3-5-1-1 nel quale Vasquez opera alle spalle di Dybala, che giocherà la sua ultima gara da rosanero al Barbera, vista la quasi certa cessione alla Juventus. Montella ha uno squalificato, Diamanti, e non recupera ne Vargas ne Richards, mentre torna tra i convocati il giovane Bernardeschi. Possibile una soluzione Mario Gomez in attacco, mentre nel centrocampo potrebbe mancare Pizarro, con rientro dello spagnolo Borja Valero.

L'incontro Lazio-Roma sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il