BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming gratis dopo streaming Atalanta Chievo live diretta (AGGIORNATO)

A brevissimo inizierà Lazio Roma, mentre ieri è terminata con un pareggio Atalanta Chievo.




AGGIORNAMENTO: Lazio Roma tra meno di 20 minuti in campo in una grande atmosfera. Al momento in una città blindata, non si registra per fortuna nessun episodio di violenza. Formazioni annunciate alla viglia confermate con Totti dal primo minuto titolare affianco di Ibarbo. Parecchio gicoatori importanti recuperati dalla Lazio. Ieri, nel frattempo, Atalanta Chievo è finita 1-1

LAZIO-ROMA: CHI LA SPUNTA? - Reduci entrambe da una vittoria, Lazio e Roma si trovano di fronte in una inusuale posizione di classifica: biancocelesti e giallorossi sono rispettivamente terzi e secondi e si giocheranno, in 90' minuti, quel piazzamento che garantirebbe l'accesso diretto alla prossima Champions'. Alla squadra di Garcia, tuttavia, potrebbe anche andare bene un pareggio, mentre i ragazzi di Pioli devono cercare necessariamente la vittoria.
In casa laziale mancherà Biglia, sostituito da Cataldi in mediana: nel solito 4-2-3-1 saranno invece Candreva, Mauri e Felipe Anderson ad agire alle spalle dell'unica punta Klose.
Tra i romanisti, invece, l'assenza di lusso è quella di Gervinho: l'ivoriano ha chiuso anzitempo la stagione e non sarà del match. Nel tridente offensivo, dunque, Garcia schiererà Totti, Iturbe e Ibarbo, favoriti su Ljajic e Doumbia, destinati invece alla panchina.
Per quel che concerne le scommesse, è leggermente in vantaggio la Lazio: il segno '1' paga 2.45 volte la posta, mentre è data a 2.90 l'eventuale vittoria della Roma.VERSO CHIEVO-ATALANTA: LE ULTIME NEWS - Match di fine stagione al 'Bentegodi' di Verona questo week-end: il Chievo di Maran si congederà dal proprio pubblico ospitando l'Atalanta di Reja che, a differenza dei clivensi, si è salvata solamente domenica scorsa dopo molti patemi. Per i padroni di casa, l'obbiettivo è vincere per celebrare al meglio l'ennesima salvezza, ottenuta nonostante i pronostici di inizio stagione.
Tra i gialloblu mancherà Hetemaj: sulle fasce agiranno quindi Schelotto e Birsa, a supporto del tandem d'attacco Paloschi-Meggiorini, preferiti a Pellissier.
I nerazzurri orobici, invece, si presenteranno a Verona con molte defezioni: oltre a vari infortunati, mancheranno per squalifica anche Carmona, Migliaccio, Pinilla e Bianchi. Per questo motivo, Reja ricorrerà a un inedito 4-3-3 con Bianchi quale unico terminale offensivo.
Stando ai bookmakers, è favorito il Chievo: il segno '1' è dato a 2.20, mentre pagherebbe 3.40 volte la giocata un'affermazione esterna dell'Atalanta.

Il match Lazio-Roma si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Roma, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali ORF, La2, RTL e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il