BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming gratis dopo streaming Cagliari Cesena diretta ieri (AGGIORNATO)

Lazio Roma di alto livello quello odierno che vale il secondo posto dietro la corazzata Juve.




AGGIORNAMENTO: Incontro di alta classifica quello di ritorno tra Lazio Roma che deciderà, molto probabilmente, la seconda posizione. Squadre della vigilia confermate, bel tempo e grande tifo e coreografie su entrambe le curve. Ieri, il Cagliari ha vinto 1-0 contro il Cesena nello scontro tra le due retrocesse di quest'anno.

LAZIO-ROMA: CHI LA SPUNTA? - Reduci entrambe da due fondamentali vittorie, Lazio e Roma si giocheranno il secondo posto in classifica (e dunque anche l'ingresso diretto alla fase a gironi della prossima Champions') in un vero e proprio derby-spareggio che, all'Olimpico, vedrà sfidarsi la terza e la seconda in classifica, distanziate di un punto: per i giallorossi un pari potrebbe andare bene, mentre i laziali sono alla ricerca della vittoria.
In casa biancoceleste, Pioli non avrà a disposizione Biglia a centrocampo: per rimpiazzare uno dei perni del suo 4-2-3-1, il tecnico schiererà Cataldi accanto a Parolo mentre, in avanti, solito trio Candreva-Mauri-Anderson a sostegno del riferimento avanzato Klose.
Sul versante romanista , invece, il grande assente sarà Gervinho: stagione finita per lui. Nel 4-3-3 saranno Totti, Iturbe e Ibarbo (favoriti su Ljajic e Doumbia) a guidare l'attacco mentre, in mediana, nessuna sorpresa con De Rossi, Pjanic e Nainggolan a dirigere le operazioni.
Stando ai bookmakers, è leggermente favorita la Lazio: il segno '1' paga 2.45 volte la giocata, mentre è quotata a 2.90 la vittoria della Roma.

VERSO CESENA-CAGLIARI: SFIDA TRA RETROCESSE - Il match in programma al 'Manuzzi' di Cesena (domenica, ore 15), vedrà di fronte due delle tre squadre retrocesse quest'anno: i bianconeri di Di Carlo ospiteranno il Cagliari con l'obbiettivo i salutare degnamente il proprio pubblico al termine di una stagione conclusasi nel peggiore dei modi.
In casa romagnola, il tecnico opterà per il solito 4-3-2-1 con Defrel e Brienza a supporto di Djuric (favorito su Succi) mentre, a centrocampo, De Feudis sarà affiancato da Cascione e Tabanelli.
Sul fronte sardo, invece, Festa potrebbe dare spazio ad alcune delle seconde linee: il modulo sarà un 4-3-1-2 con M'poku che agirà dietro la coppia Cop-Farias, mentre si prospetta una nuova panchina per Sau; in mediana, infine, chiavi del gioco affidate ancora a Crisetig.
Per quel che concerne le scommesse, si punta sul Cesena: il segno '1' è dato a 2.55, mentre una vittoria esterna del Cagliari pagherebbe 2.65 volte.

La partita Lazio-Roma sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali RTL, RSI, La2 e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il