BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming live gratis dopo Empoli Sampdoria streaming diretta live

Il big match della penultima di serie A si preannuncia il derby di Roma tra Lazio e Roma. Una sfida interessante sarà quella tra Empoli e Sampdoria.




Allo stadio Olimpico di Roma va in scena il big match Lazio Roma, vero e proprio spareggio per il secondo posto. La squadra di garcia si trova a quiota 67 punti, e ha un punto di vantaggio sulla Lazio terza. Chi vince potrà dirsi molto probabilmente al secondo posto, che vuol dire qualificazione diretta alla prossima Champions League, un obiettivo che èp troppo importante per il futuro delle due società. La Lazio ha appena perso la finale di Coppa Italia contro la Juventus, mettendo in scena però un calcio davvero brillante, e solo la sfortuna non ha permesso alla squadra di Pioli di conquistare il trofeo. Adesso però deve recuperare le energie fisiche e mentali perché questo derby è troppo importante. In campo potrebbe scendere la stessa formazione vista contro la Juventus, anche se è probabile il recupero di Bigia, che potrebbe prendere il posto di un Cataldi apparso ancora non pronto per sfide di grande livello. La Roma invece viene dalla vittoria di campionato contro l'Udinese, una vittoria sofferta quanto preziosa, che gli permette di affrontare il derby in una piccola posizione di vantaggio. Garcia potrebbe schierare capitan Totti titolare, mettendo Doumbia ancora una volta in panchina.

Allo stadio Castellani si sfidano Empoli e Sampdoria. Gli uomini di Sarri hanno svolto un buonissimo campionato, raggiungendo una salvezza tranquilla,e adesso possono vivere queste ultime giornate in totale serenità. Tuttavia il tecnico toscano non vuole altre sconfitte,ms soprattutto vuole tre punti per salutarsi bene con il proprio pubblico. La Sampdoria invece si gioca le ultime possibilità per tornare al sesto posto: in questo momento infatti i doriani sono al settimo posto con 54 punti, e i punti di svantaggio dal Genoa sesto sono due, e a sole due giornate dalla fine serve assolutamente la vittoria. Il tecnico Mihajlovic potrebbe applicare alcuni cambi di formazione, con il tridente formato da Soriano, Eto'o e Muriel che potrebbe essere scelto la scardinare la difesa molto solida dei toscani, che hanno subito poche reti in stagione.

Lazio-Roma si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il