BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming gratis live dopo Genoa Inter streaming live diretta

Il match-clou del prossimo turno di campionato andrà in scena all'Olimpico dove Lazio e Roma daranno vita a un vero e proprio spareggio nella rincorsa al secondo posto che garantisce la Champions'.




LAZIO-ROMA: DERBY INFUOCATO - Il derby della Capitale, che arriva al penultimo turno di campionato, si preannuncia già come uno dei più caldi degli ultimi anni: questo sia per la nota rivalità stra-cittadina, sia perché Roma e Lazio, mai come quest'anno, occupano posizioni altissime di classifica (rispettivamente seconda e terza) e si giocheranno il piazzamento che garantirebbe l'accesso diretto alla Champions' del prossimo anno.
In casa biancoceleste, Pioli non disporrà di una pedina fondamentale come Biglia mentre sono in dubbio le condizioni di Radu: nel solito 4-2-3-1 dovrebbe essere il baby Cataldi (in ballottaggio con Ledesma) a giostrare in mediana con Parolo, mentre il trio Candreva-Mauri-Anderson agirà alle spalle dell'unica punta Klose.
Sul versante giallorosso, invece, Garcia deve rinunciare a Gervinho, che si aggiunge ai lungodegenti Maicon, Strootman e Castan. Nel 4-3-3 il tridente sarà formato da Totti, Ibarbo e Iturbe mentre, a centrocampo, spazio ai 'califfi' De Rossi, Nainggolan e Pjanic.
Stando ai 'bookies, è leggermente favorita la Lazio: il segno '1' è dato a 2.45, mentre un successo della Roma pagherebbe 2.90 volte.

VERSO GENOA-INTER: LE ULTIME NEWS - Un altro incrocio 'caldo' della 37esima giornata è quello che andrà in scena sabato sera, nell'anticipo delle ore 20.45: a 'Marassi' il Genoa di Gasperini riceverà la visita dell'Inter di Mancini, alla disperata ricerca di una vittoria che terrebbe ancora vive le speranze di accedere all'Europa League proprio a scapito del Grifone, più avanti in classifica.
In casa genoana, nuova tegola per Gasperini: oltre ai forfait di Niang e Perotti, si aggiunge quello di Borriello. Per questo, nel solito 3-4-3, il tridente sarà composto da Lestienne, Iago Falque e Pavoletti.
Tra i nerazzurri, invece, si rivedrà Hernanes dopo il turno di squalifica: il brasiliano agirà sulla trequarti dietro la coppia Palacio-Icardi mentre, a centrocampo, sarà il croato Kovacic a rimpiazzare l'infortunato Guarin.
Sul fronte delle scommesse, si punta sul Genoa: il segno '1' è dato a 2.50, mentre viene quotato a 2.70 un successo esterno dell'Inter.

Lazio-Roma si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il