BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming live gratis dopo Juventus Napoli streaming diretta live

Trentasettesima giornata di serie A, in programma il derby di Roma e Juventus – Napoli: in palio punti pesanti per la corsa Champions. Allo Stadium, gli azzurri cercano l'impresa.




Dopo le polemiche per il rinvio del derby della capitale, finalmente lunedì la parola passerà al campo. Lazio e Roma si sfideranno in una gara importantissima in chiave Champions, le due squadre romane dopo i successi nell'ultimo turno di campionato restano separate in classifica da un solo punto. Sull'economia del match potrebbe contare parecchio il risultato del Napoli a Torino, i partenopei scenderanno in campo sabato contro la Juventus. In palio però tra le due squadre romane non c'è solo la qualificazione alla prossima Champions ma anche il secondo posto, che significherebbe evitare i preliminari e programmare una diversa preparazione. Lazio leggermente favorita perché, nonostante la sconfitta nella finale di Coppa Italia, appare tra le due la squadra più in forma.

Pochi problemi di formazione per la Lazio, Pioli per il derby potrà contare quasi sull'intera rosa. Destano preoccupazione solo le condizioni di Biglia, che Pioli conta di recuperare in extremis. Per il resto, formazione che rispetto alla finale di mercoledì cambierà poco: sicuro il ritorno tra i pali di Marchetti. Per la Roma i dubbi riguardano l'attacco, dove Garcia continua a ruotare gli uomini. Questa volta potrebbe toccare a Iturbe, Totti e Ljajic.

Il trionfo in Coppa Italia ha regalato alla stagione juventina un'altra grande soddisfazione, Allegri ha riportato a Torino un trofeo che mancava da vent'anni. Nell'anticipo di sabato allo Juventus Stadium arriva il Napoli di Benitez, una gara dove i punti contano solo per i partenopei che sono obbligati a vincere per non dover fare troppi calcoli. Per il Napoli la qualificazione Champions è ancora possibile, ma il traguardo passa per la difficile sfida con la Juventus. Il nuovo stadio bianconero finora non ha portato bene agli azzurri, che stavolta potrebbero sfruttare le maggiori motivazioni e la stanchezza della formazione di Allegri.

Previsto un ampio turn over tra le file della Juventus: tra i titolari in campo sicuramente Marchisio e Morata, assenti per squalifica mercoledì contro la Lazio. Con loro spazio a tante riserve. Discorso inverso per il Napoli, stavolta Benitez manderà in campo la migliore formazione. Il tecnico spagnolo per la gara di sabato dovrà fare ancora a meno degli infortunati Michu, Zuniga e de Guzman, e dello squalificato Koulibaly.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il