BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming gratis live aspettando streaming MotoGp Italia prove libere, qualifiche, gara diretta live (AGGIORNATO)

Grande sfida tra Lazio Roma che inaugura la settimana che vedrà, poi, il MotoGp protagonista con il Gp d'Italia al Mugello.




AGGIORNAMENTO: La settimana inizia con Lazio Roma e proseguirà giovedì con il MotoGp, precisamente con le prove libere del Gp di Italia del Mugello a cui seguiranno le qualifiche e la gara. Grande attesa per l'incontro odierno che, in caso di apreggio, chiuderebbe i giochi anche per la Champions League, con un Napoli fuori dalla massima competizione europea dopo la sconfitta con la Juve B 3-1 a Torino.

Il penultimo turno della Serie A di calcio vede una lunga serie di partite interessanti. A partire naturalmente dal derby capitolino tra Lazio e Roma, che potrebbe risultare decisivo in ottica Champions League. Le due squadre romane sono infatti in lotta per il secondo posto con il Napoli, atteso a sua volta allo Stadium dalla Juventus, e separate da un solo punto. Proprio il derby potrebbe quindi contribuire non poco a dare una veste definitiva o quasi alla graduatoria, soprattutto se i partenopei non riuscissero a vincere coi bianconeri.

Il derby capitolino è stato preceduto da una marea di polemiche, causate dalla decisione di spostare la gara di un giorno per permettere alla Lazio di riposare dopo la finale di Coppa Italia persa con la Juventus. Una decisione presa non bene dalla Roma e dallo stesso Napoli. Le due squadre potrebbero risultare largamente incomplete e proprio i dubbi sulle formazioni potrebbero aumentare ulteriormente l'incertezza su un risultato finale che mai come questa volta sembra in bilico.

Il Mugello si prepara ad ospitare il Gran Premio d'Italia, nel quadro del motomondiale. Ancora una volta le attenzioni degli appassionati sono concentrate sulla MotoGP, la categoria regina che non ha lesinato emozioni sino a questo momento. Anche a Le Mans le sorprese sono state molte, a partire dalla gara in sordina di Marc Marquez. Il campione del mondo ha infatti chiuso con un deludente quinto posto che lo ha ulteriormente allontanato dalla vetta della graduatoria e ora ha assoluta necessità di non perdere ulteriore terreno, soprattutto nei confronti dei due piloti Yamaha.

Valentino Rossi anche in Francia ha confermato la sua assoluta affidabilità, cogliendo un secondo posto soddisfacente alle spalle del compagno di squadra Lorenzo. Il pesarese è sempre andato a podio, sfruttando al meglio la sua esperienza e proprio la sua affidabilità ha sinora fatto la differenza nei confronti di una concorrenza agguerrita. Nella quale continua a spiccare Andrea Dovizioso, con la sua Ducati. La prima guida di Borgo Panigale è riuscito a riprendersi immediatamente dopo il passo falso di Jerez e ora si propone di sfruttare la sua conoscenza del Mugello per poter sferrare un attacco alle Yamaha. La gara si preannuncia quindi molto equilibrata e spettacolare.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Inoltre la partita di Serie A sarà visibile in streaming anche su Premium Play l'app di Mediaset Premium .
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il