BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming gratis dopo streaming gara Gran Premio Monaco Formula 1 diretta live ieri (AGGIORNATO)

Lazio Roma tra brevissimo in campo, mentre ieri il Gp di Monaco è terminato con la vittoria di Rosberg




AGGIORNAMENTO: Tra pochissimo il calcio di inizio di Lazio Roma che spezzerà tutte le tensioni della settimana. Grande atmosfera allo stadio, con clima e tifosi molto caldi. Formazioni confermate. Nel frattempo ieri nel GP di Moanco ha vinto Rosberg, mentre Vettel è arrivato secondo, riuscendo a superare Hamilton per un errore nei box.

Il penultimo turno della Serie A di calcio propone un gustoso piatto, il derby della capitale tra Lazio e Roma. Una gara che potrebbe decidere molto nella corsa alla Champions League, considerato che il Napoli va a sua volta a visitare la Juventus, prima di ricevere all'ultimo turno i biancocelesti.

La Lazio arriva alla stracittadina dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia con la Juventus. Una gara in cui i ragazzi di Pioli hanno tenuto bene il campo e sfiorato la vittoria con un doppio palo di Djordevic. Restano però da verificare nelle file della Lazio le condizioni di Radu, uscito per infortunio muscolare contro i bianconeri, di Biglia e De Vrji.

La Roma si accosta al derby in condizioni psicologiche migliori rispetto ad una settimana fa. La vittoria contro l'Udinese ha restituito serenità ai giallorossi, che ora debbono affrontare i cugini con il vantaggio di poter avere a disposizione non solo due risultati su tre, ma anche la possibilità di disputare l'ultima gara, con il Palermo, all'Olimpico.

La Formula 1 si sposta a Monaco per l'ennesimo atto del mondiale. Una competizione che sembra essersi ormai indirizzata verso la Mercedes, che ha vinto tutti i gran premi sinora disputati tranne uno. C'è però molta curiosità su quanto potrebbe accadere all'interno della scuderia tedesca, considerate le rinnovate ambizioni di Rosberg. Proprio il fatto che il pilota tedesco non mostri alcuna intenzione di mollare, potrebbe complicare i piani di Hamilton e ridare fiato alla concorrenza.

La Ferrari è attesa a qualche progresso sullo storico circuito cittadino di Monaco. Molte delle possibilità delle rosse dipenderanno però dalle prove, considerato che in gara è quasi impossibile sorpassare. Vettel e Raikkonen sono chiamati a dare segnali di reazione, dopo le ultime gare in tono minore. Peraltro il pilota finlandese è alle prese con le fastidiose voci che vorrebbero Bottas al suo posto e vorrà quindi dimostrare di essere degno di correre con la monoposto di Maranello. Lo stesso Arrivabene, Team Principal della Ferrari ha chiesto una reazione d'orgoglio, in grado di dissipare le perplessità che sono calate sull'ambiente dopo le ultime corse. Resta da vedere se la risposta proveniente da Monaco sarà quella attesa da tutti.

La partita - e il Gran Premio di Formula 1 sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali ORF e RSI La2 permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il