BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming live gratis in attesa Giro d'Italia tappa Pinzolo-Aprica diretta live (AGGIORNATO)

Lazio Roma tra breve, nello stesso giorno in cui il Giro d'Italia si prepara alla sua ultime fase




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Lazio Roma, mentre è il giorno di riposo del Giro di Italia. Ieri Contador ha tenuto la maglia rosa, ma Aru non si è fatto distanziare troppo e potrà giocarsi al meglio le sue posisbvilità di vittorie nelle prossime ultime tappe tra cui quella di domani Pinzolo-Aprica.

Lunedì, in posticipo, alla'Olimpico di Roma si gioca il derby Lazio Roma, un derby che profuma di Champions, visto che le due squadre si stanno giocando i secondo e terzo posto, e questa partita potrà essere decisiva. L'Olimpico si prepara ad ospitare circa sessantamila spettatori, e per quando rihguardal'ordine pubblico la prefettura già si sta attrezzando per garantire la massima sicurezza ai tifosi che ci saranno sugli spalti. per quando riguarda l'aspetto tecnico, la Lazio è reduce dalla sconfitta bruciante di Coppa Italia contro la Juventus: un ko che se da un lato ha lasciato grandissima amarezza, dall'altra ha dimostrato che questa squadra può giocarsela con chiunque,e quindi è comunque un iniezione di fiducia importante in vista del match contro la Roma. Pioli potrebbe decidere di mandare in campo capitan Mauri, che sa cosa significa giocare un derby, e soprattutto potrebbe dare la carica giusta ai suoi. La Roma invece sta pensando di fare un cambio a centrocampo, in particolare potrebbe essere escluso de Rossi, che nei derby non ha mai saputo controllarsi, e non si può rischiare di giocare in dieci una gara del genere.

Oggi si terrà la tredicesima tappa del Giro d'Italia, che vede la partenza da Montecchio Maggiore e l'arrivo a Jesolo. Dopo la tappa di ieri tutti si aspettano la reazione di Fabio Aru: il corridore sardo ha perso più di tredici secondi nei confronti di Conatdor, e ai microfoni ha spiegato che èp stato colpito da un calo di zuccheri, dovuta ad una programmazione nell'alimentaizone completamente sbagliata. Un errore ingenuo, che non dovrà essere ripetuto, perché Contador, nonostante sia ancora sofferente per la caduta subita solo lo scorso weeek end, sta rispondendo da vero campione, ieri ha sfiorato la vittoria, e in classifica generale sta avviando il primo vero tentativo di fuga. Questa tappa prevede 147 chilometri, che saranno fatti quasi tutti in pianura, quindi non dovrebbero essere stravolti gli equilibri nella classifica per la maglia rosa, mentre potrebbe essere una buona occasione per i velocisti per raggiungere una vittoria, e si spera possa esserci una possibilità anche per il nostro Petacchi, che a 41 anni sogna una vittoria storica.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Lazio-Roma sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali RTL, ORF, La2 e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il