BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming in attesa streaming Moto 2, MotoGp, Moto 3 diretta love domenica prossima Gp Mugello (AGGIORNATO)

Lazio Roma tra meno di 10 minuti si inizierà un derby che vale più di tutti gli ultimi giocati




AGGIORNAMENTO: Tra meno di 10 minuti inizierà Lazio Roma, derby di grande attesa che vale più che un normale sfida stracittadina. Clima caldo sia atmosferico sia tra i tifosi, ma nessun episodio, finora di violenza. Ed è la sfida sportivo che inaugura la settimana che porterà alla MotoGp, Moto 2, Moto 3 del Gran Premio di Italia al Mugello dove ci si attende un grande Valentino Rossi

Il penultimo turno della Serie A di calcio avrà il suo clou all'Olimpico, ove si affrontano Lazio e Roma nel derby capitolino. Una gara preceduta da molte polemiche, a causa della decisione della Lega di spostare la gara per dare modo alla squadra di Pioli di riposare un giorno in più. Il derby potrebbe decidere la lotta per il secondo posto, che vede le due squadre romane alle prese con il Napoli, impegnato a sua volta a Torino con la Juventus.

La Roma è ancora alle prese con grossi dubbi di formazione, relativi soprattutto all'attacco. Garcia potrebbe addirittura decidere di rinunciare al tridente, spuntatissimo, per rinforzare il centrocampo in una gara nella quale ai giallorossi potrebbe bastare un pareggio. Nella Lazio, reduce dalla sconfitta con la Juventus nella finale di Coppa Italia, ci sono invece molti dubbi su Biglia, De Vrji e Radu. Se i primi due erano reduci da recenti infortuni, il terzo si è aggiunto alla lista dei claudicanti proprio nel corso della finale con la Vecchia Signora. Il pronostico, come accade per i derby romani, è aperto ad ogni soluzione.

Il motomondiale approda finalmente anche in Italia, al Mugello, ove i piloti di MotoGP, Moto 2 e Moto 3 sono chiamati ad offrire nuove indicazioni o conferme di quanto emerso sinora. L'attenzione maggiore è naturalmente per la categoria regina, ma anche le cilindrate inferiori non mancheranno di offrire spunti interessanti. In particolare i tifosi italiani si attendono molto dalla categoria minore, ove Bastianini e Fenati sono reduci dalle ottime cose fatte vedere a Le Mans.

La MotoGP attende con grande curiosità anche Marc Marquez, il campione del mondo non brillantissimo sinora. Il nuovo passo falso in terra di Francia, ha messo il pilota della Honda in una posizione estremamente scomoda, con i drivers Yamaha ormai all'attacco e un Andrea Dovizioso in grado di mostrare ottime cose, con la sua Ducati. Ora Marquez non può più permettersi passaggi a vuoto, se non vuole vedere allargarsi ulteriormente il gap che lo divide dai primi della classifica. Da più parti, si allude ormai ad una sua aperta crisi, che potrebbe però essere fugata da un chiaro successo al Mugello, la quale comunque al momento sembra ipotesi molto azzardata.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 si potranno vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita - e il MotoGP saranno trasmesse in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Il match di Serie A sarà visibile in streming anche su Premium Play l'app gratuita per i clienti Mediaset Premium .
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per weekend di prove, qualifiche e gare di 9.90 Euro.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il