BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming gratis aspettando Finale Champions League streaming Barcellona Juventus diretta live (AGGIORNATO)

Lazio Roma cresce l'attesa così come quella per finale di Champions League di Berlino




AGGIORNAMENTO: Sfida per la Champions League quella tra Lazio Roma, proprio per quella Champions che la Juventus cercherà di conquistare nella finale contro il Barcellona.  E proprio grazie alla vittoria della Juve contro il napoli basterebbe un pareggio ad entrambe per avere la qualificazione matematica l'anno prossimo. Ma chi vince avrebbe la certezza del secondo posto che significa ingresso e qualificazione diretta.

Lazio e Roma si affrontano in un derby che vale più della supremazia "cittadina", in quanto può regalare l’accesso alla fase a gironi della Champions League. Roma in leggero vantaggio, grazie al punto di vantaggio che attualmente detiene nei confronti dei cugini, ma che non può adagiarsi su questo, perché incombe anche il Napoli, quarto in classifica ma sempre in corsa. Nelle ultime settimane le due formazioni si sono sorpassate e contro sorpassate, ed ora il verdetto sulla qualificazione è in larga parte affidato a questo scontro diretto. Entrambe le squadre arrivano dopo aver vinto l’ultima di campionato, ma la Lazio ha anche da smaltire le scorie, fisiche e mentali, della finale di Coppa Italia, giocata e persa, mercoledì scorso contro la Juventus.
Tra le due quella che sta meglio dal punto di vista dell’organico è senza dubbio la Roma, visto che ha recuperato quasi tutti gli infortunati, ed anche Maicon è tornato ad allenarsi in gruppo. Rudy Garcia parte dalle proprie certezze, e non intende accontentarsi del pari, pur sapendo di avere un ultimo turno di campionato più favorevole, visto che Napoli e Lazio si scontreranno tra di loro al San Paolo. Il ritorno tra i primi undici di Florenzi restituisce al tecnico francese un uomo in grande forma, che gli garantisce una grande spinta sulla fascia e che potrebbe avanzare nel tridente d’attacco nel caso ce ne fosse bisogno, senza scombussolare l’assetto della squadra. In campo sicuramente Totti, che disputa l’ennesimo, ma non l’ultimo derby della carriera, e De Rossi, in un centrocampo con Pjanic e Nainggolan. Stefano Pioli vuole una Lazio aggressiva come è stato con la Juventus, almeno limitatamente al primo tempo, ed in caso di mancato rientro di Biglia, conferma Cataldi. Stringe i denti e sarà in campo un altro punto di forza della Lazio, il difensore nazionale olandese De Vrji ed il tecnico si augura di avere a disposizione anche Radu. In preallarme per il rientro Mauri.
Il 6 giugno si celebra a Berlino l’atto conclusivo della stagione internazionale per i club, con l’assegnazione della Champions League. Sarà ancora una volta un confronto Italia – Spagna, come è avvenuto l’ultima volta nel 1998 con la sfida tra Real Madrid e Juventus che si concluse per 1 – 0 per la formazione spagnola. Per la Juventus l’ultima partecipazione alla finale risale al 2003, quando fu sconfitta ai rigori nel derby con il Milan. Per il Barcellona si tratta invece del 2011 quando a Wembley battè il Manchester United. Lo scontro tra Juventus e Barcellona in finale di Champions è una novità assoluta ed entrambe le formazioni hanno partecipato sette volte alla finale, con gli spagnoli che si sono aggiudicati 4 volte al coppa contro le due dei bianconeri. In finale arrivano due squadre che si conoscono molto bene e che hanno vinto i rispettivi campionati in anticipo, guidati da un allenatore al primo anno sulle rispettive panchine. Allegri e Luis Henrique si sono scontrati anche nell’anno in cui lo spagnolo sedeva sulla panchina della Roma. Una gara che non dovrebbe tradire le grandi attese, visti i grandi campioni in campo da entrambe le parti, molti dei quali hanno vinto anche il campionato del mondo con le rispettive nazionali.

Il match Lazio-Roma verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il