BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming gratis aspettando streaming Lazio Napoli diretta live turno successivo (AGGIORNATO)

Lazio Roma si gioca dopo la sconfitta del Napoli contro la Juve che potrebbe rendere non fondamentale la stessa Lazio Napoli del prossimo turno.




AGGIORNAMENTO: A breve il fischio di inizio tra Lazio Roma. Basta un punto, dopo la sconfitta del Napoli contro la Juventus sabato, perchè entrambe le squadre siano qualificate. E così Napoli Lazio della prossima giornata non avrebbe nessuna importanza, se non per il secondo posto. In realtà, le due squadre, vista la rivalità, almeno dalle ultime interviste, vogliono vincere per i propri tifosi, prestigio e ottenere il secondo piazzamento.

La Lazio è tornata ad allenarsi dopo la delusione determinata dalla sconfitta contro la Juventus nella finale di Coppa Italia. Oltre al danno la beffa, visto che la squadra di Pioli ha dovuto giocare anche i supplementari. Lunedì, contro la Roma, è fondamentale non perdere, per poi giocarsi tutto nell'ultima giornata. La Lazio non sorride nemmeno per quanto riguarda l'infermeria, visto che Radu, proprio nella partita contro la Juventus, ha subito un'elongazione muscolare e rimane in dubbio. Pioli potrebbe optare per un 4-2-3-1; certa la presenza di Mauri, che con la Juve non è stato titolare. Probabile la presenza di Keita, partito dalla panchina in Coppa Italia. Gentiletti verrà confermato in difesa, mentre Felipe Anderson e Klose guideranno l'attacco assieme a Candreva.

La Roma arriva al derby con il morale alto, vista la riconquista del secondo posto proprio ai danni dei biancocelesti. Garcia potrebbe anche convocare Maicon, assente negli ultimi mesi per i noti problemi al ginocchio. Tornerà a disposizione anche Florenzi, che giocherà in difesa, mentre in avanti potrebbe essere proposto Totti, con Doumbia destinato alla panchina. Probabile un posto da titolare per Iturbe, mentre da prima punta agirà Ibarbo, apparso in buona condizione di forma nell'ultima giornata.

Roma e Lazio giocheranno con il vantaggio di essere già a conoscenza del risultato del Napoli che giocherà sabato, nell'anticipo delle 18, contro la Juventus. I partenopei avevano chiesto alla Lega il rinvio della partita a lunedì, per giocare in contemporanea con le romane, ma la risposta è stata negativa. Attualmente la squadra di Benitez è quarta in classifica, rispettivamente a 4 e a 3 punti di distanza da Roma e Lazio.

Il Napoli deve sperare che la Lazio perda il derby; con una vittoria della squadra campana contro la Juventus il distacco dai biancocelesti si ridurrebbe ad un punto. L'ultima giornata, che vedrà di fronte proprio Napoli e Lazio al San Paolo potrebbe portare ad un clamoroso sorpasso, con il Napoli che conquisterebbe l'ultimo posto valido per la Champions e la Lazio costretta a disputare l'Europa League.

L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il