BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming gratis dopo streaming Lazio Sampdoria live diretta turno precedente (AGGIORNATO)

Lazio Roma tra poco la tensione si scioglierà e parlerà il campo. Entrambe le squadre arrivano dopo vittorie.




AGGIORNAMENTO: Si inizierà tra pochi minuti Lazio Roma, derby capitolino quanto mai importante quest'anno perchè ci si gioca anche il secondo posto. La Lazio arriva dopo aver vinto contro la Sampdoria così come la Roma. Sicuramente due formazioni in ottima forma. Grande atmosfera allo stadio, bellissime le coreografie di entrambe le curve.

Lunedì 25 maggio alle ore 18,00 per la 37^ giornata del campionato di Serie A 2014/15 si gioca allo stadio Olimpico di Roma il tanto atteso derby della Capitale che vede la Lazio allenata da Stefano Pioli affrontare la Roma allenata dal tecnico francese Rudy Garcia. Un match che è naturalmente molto sentito da entrambe le tifoserie per la loro storica rivalità e che in questa occasione assume valenza doppia in quanto mette in gioco la qualificazione alla prossima edizione di Champions League. Infatti, in questo momento la Roma occupa il secondo posto con 67 punti all’attivo ed un punto di vantaggio da gestire proprio sulla Lazio, terza forza del torneo. Tuttavia le due romane devono anche guardarsi dal possibile ritorno da parte del Napoli, quarto con 63 punti. All’incontro probabilmente arriva meglio la Roma non solo per il miglior rullino di marcia palesato nelle ultime cinque gare ma anche perché la Lazio deve ritrovare energie fisiche e mentali dopo la sfortunata finale di Coppa Italia persa nei supplementari per mano della Juventus.

Passando alle probabili formazioni, nella Lazio si va verso la conferma del 4-2-3-1 nel quale dovrebbero trovare spazio Gentiletti nel mezzo delle difesa e Braafeid sulla sinistra per effetto dell’indisponibilità di Radu. In attacco dovrebbe partire dal primo minuto Miroslav Klose con a supporto Felipe Anderson, Candreva e Lulic. A centrocampo Ledesma prende il posto dell’infortunato Biglia. Nella Roma dovrebbe giocare ancora una volta Florenzi nel ruolo di terzino destro con la coppia di difensori centrali che dovrebbe essere composta da Astori e Manolas. In avanti al posto dell’indisponibile Gervinho agirà Ibarbo che insieme a Totti e Ljajic, compone il tridente. In mediana De Rossi, Pjanic e Nainggolan. Il nostro pronostico è per un match molto equilibrato che potrebbe terminare in pareggio.

La Lazio di Pioli nella 36^ giornata del campionato di Serie A è riuscita ad espugnare lo stadio Marassi di Genova battendo la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic con il risultato di 1-0. La rete decisiva è stata messa a segno da Gentiletti su perfetto assist di Ledesma, permettendo così ai biancocelesti di ottenere tre pesantissimi punti nell’economia della lotta per la zona Champions League. Per la Sampdoria un brutto stop casalingo, che rende più difficile la corsa alla qualificazione per la prossima Europa League.

Il match Lazio-Roma verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Lazio-Roma sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il