BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming live gratis dopo streaming Formula 1 GP Monaco gara, prove ufficiali e qualifiche diretta (AGGIORNATO)

E' tutto pronto per Lazio Roma, finalmente si gioca. Intanto, ieri, vittoria di Rosberg in Formula 1




AGGIORNAMENTO: Poco meno di 5 minuti e finalmente sarà Lazio Roma, attesissima sfida stracittadina che oltre al valore del derby vale la Champions League diretta. Formazioni confermate, bel clima e grande spettacolo sugli spalti. Nel frattempo, ieri, si è disputato il Gp di Monaco con Rosberg primo e Vettel secondo per l'errore ai box della Mercedes fatto ai danni di Hamilton.

Il derby capitolino che si giocherà lunedì 25 alle 18 è uno degli appuntamenti più importanti della stagione che si sta concludendo. Oltre a essere una partita particolarmente sentita dalle due squadre e dalle relative tifoserie, Lazio e Roma si affrontano per conquistare il secondo posto in campionato dietro la Juventus, già laureata Campione d'Italia, per guadagnare l'ingresso diretto nella massima competizione europea.
La Lazio arriva più stanca alla sfida con la Roma, perché mercoledì ha dovuto affrontare proprio la Juventus in Coppa Italia e deve anche fare i conti con alcuni giocatori attualmente non al massimo della forma, tra cui Biglia che, però, sembra essere sulla via del recupero e dovrebbe essere normalmente in campo lunedì. Più difficile sembra essere il recupero di Radu, che invece è uscito malconcio dalla sfida di Coppa Italia e potrebbe non farcela a recuperare per lunedì.
Garcia, invece, attualmente non ha problemi di formazione e sembra essere sicuro il recupero di Florenzi, che nella stagione che si sta concludendo è stato uno degli assi nella manica dell'allenatore. Florenzi rappresenta il giocatore in più che potrebbe essere la chiave di volta per la partita. Trattandosi di un derby, i bookmaker sono particolarmente indecisi sull'andamento della gara ma la vittoria della Lazio sembra essere più probabile.

Domenica, invece, si correrà il Gran Premio di Monte Carlo, una delle gare automobilistiche più attese della Formula Uno. Quasi un evento per la città e per gli appassionati, pronti ad assistere a stupende curve e rari, ma spettacolari, sorpassi nella cornice più suggestiva dell'intero circuito mondiale. Tra gallerie, curve paraboliche sul mare e splendidi yacht ormeggiati al largo della Costa Azzurra, il favorito di questa edizione del Gran Premio di Montecarlo sembra essere Hamilton, che con la sua Mercedes ha dominato le prove libere ed è attualmente leader del mondiale.
Anche la Ferrari di Vettel ha qualche possibilità di vittoria, la squadra sta lavorando alla grande e la macchina risponde bene. Altri pretendenti per la vittoria sono Rosberg e Raikkonen, che hanno sempre ben figurato nel circuito del principato e si preparano a regalare un grande spettacolo.

La partita - e il Gran Premio di Formula 1 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il