BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo giovedì oggi Vergine, Scorpione, Capricorno, Sagittario, Gemelli, Pesci 28 maggio 2015 e domani venerdì 29 Maggio

Gli astri attraggono tantissimi appassionati. Ecco in particolare ciò che viene previsto per le giornate di giovedì e venerdì 27 e 28 maggio 2015




Ci occuperemo dei segni della vergine, dei pesci, scorpione, sagittario, capricorno e gemelli, e vederemo cosa viene previsto in particolare per la salute, amore, fortuna, lavoro e soldi.

Vergine: non saranno due giorni mo,to brillanti, soprattutto dal punto di vista fisico, perché vivrete un perenne stato di stanchezza che non riuscite a spiegarvi. Meglio andare dal medico. Ciò comporterà anche un aumento del vostro stress, che se non gestito potrebbe causare dei litigi con il partner.

Pesci: anche per questo segno si prevedono due giorni con poca serenità e tanto nervosismo, soprattutto a causa di problemi che ci saranno in ambito lavorativo. La collaborazione un collega potrebbe aiutarvi molto. In amore invece i single potrebbero finalmente riprovare ad allacciare una relazione seria.

Scorpione: fisicamente starete alla grande, e ciò vi permetterà di affrontare brillantemente un importante viaggio di lavoro, che potrà darvi grandi soddisfazioni, e soprattutto speranze di un avanzamento per la vostra carriera. L'amore però ha dei problemi, visto che il vostro partner vi accusa di essere troppo distratti dal vostro lavoro.

Sagittario: avete bisogno di una pausa, provate a partire e a staccare la spina, solo cosi potrete recuperare la vostra serenità, che ad oggi sembra smarrita. Chi non ha un legame d'amore in questa vacanza potrebbe fare conoscenze interessanti, che potrebbero fa perdere la testa.

Capricorno: il vostro umore non sarà dei migliori, ma con una buona compagnia riuscirete a ritrovare il sorriso. Se avete una relazione cercate di confidarvi con il vostro partner, saprà capirvi e vi aiuterà a farvi star meglio. Cercate di bere camomilla e bevande naturali che vi aiutano a rilassare i nervi.

Gemelli: la vostra relazione sembrava essere arrivata ad un punto morto, tuttavia potrebbe esserci una svolta importanti in questi giorni, infatti il vostro cuore vi farò capire che nonostante i problemi il legame che avete con questa persona non può spezzarsi, e allora farete uno sforzo pur id rimanere uniti. Queste distrazioni amorose potrebbero incidere sul lavoro, ma saranno superate comunque.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il