BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo oggi giovedì Leone, Ariete, Bilancia, Toro, Acquario, Cancro 28 Maggio 2015 e domani venerdì 29 Maggio 2015

Ecco le previsioni per Giovedì 28 maggio e venerdì 29 maggio




In particolare vedremo le previsioni per i segni del Cancro, Acquario, Leone, Ariete, Bilancia e Toro, e gli aspetti della salute, amore fortuna, lavoro e soldi.

Cancro: saranno due giorni complicati, con tanti piccoli contrattempi sul lavoro che non vi faranno raggiungere i risultati sperati. Anche in amore le cose non andranno bene, con incomprensioni piccoli ma frequenti che renderanno meno stabili il rapporto. Cercate di correre per dimagrire.

Acquario: vivrete momenti molto interessanti, con incontri che saranno davvero molto interessanti, e ci sarà la possibilità di trovare anche un nuovo partner per chi è single. Anche in ambito professionale ci sarà una svolta molto interessante, che però dovrete cogliere al volo. Fisicamente starete alla grande.

Leone: la ricerca di un nuovo impiego è stata un ossessione in questo periodo, per fortuna ci saranno novità interessanti che porteranno nella vostra vita una ventata di serenità. In ambito affettivo le cose sonio destinate a migliorare dopo un periodo di tensione con il partner, tuttavia state attenti a come vi comportante. Cambiate alimentazione.

Ariete: l'amore sarà al centro dei vostri pensieri in questi giorni, infatti volete dimostrare al partner che è lui la cosa più preziosa della vostra vita, e facendo ciò si vivranno momenti molto intensi nella coppia. Tuttavia in questo modo si trascura il lavoro, e dovrete affrontare qualche litigio con un vostro superiore. Fate una visita oculistica.

Bilancia: dopo un periodo di appannamento state di nuovo tirando fuori il meglio di voi in ambito lavorativo, tuttavia potreste aver bisogno di nuovi stimoli, ed è per questo che con dei vostri amici potreste avviare un'attività commerciale nel breve periodo. In amore le cose vanno molto bene, e potreste compiere il grande passo. La salute va molto bene.

Toro: l'obiettivo principale di questo periodo è recuperare da investimenti sbagliati che vi hanno messo in difficoltà, mentre le cose in amore vanno male , con dei rapporti che potrebbero finire anche dopo molti anni, state attenti al contraccolpo che potreste vivere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il