BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fifa 16: video ufficiale uscito oggi uscito. Novità e miglioramenti. Prima demo 16-18 Giugno 2015

Ecco il primo video uscito di Fifa 16. Quali sono novità e miglioramenti da mettere in conto?




AGGIOARNAMENTO: E' uscito il primo video trailer ufficiale di Fifa 16. Riguarda una prima novità e miglioramento ufficiale ( e differenza) rispetto a Fifa 15 ovvero la presenza delle squadre nazionali femminili. Ve be saranno, almeno inziialmente, solo alcune tra cui, perà anche l'Italia. Si può vedere il video qu sotto alla fine dell'articolo.

Quella di oggi giovedì 28 maggio 2015 è una giornata importante per FIFA 16. Electronic Arts ha infatti annunciato la pubblicazione delle prime notizie ufficiali. Di cosa si tratta? Con molta probabilità sarà diffuso il primo video trailer di questo nuovo capitolo del titolo di simulazione calcistica. Le tracce sono diverse. In prima battuta c'è l'annuncio diffuso via Twitter dalla software house a tenere dritte le antenne nella giornata di oggi. Quindi c'è il post pubblicato sulla bacheca Facebook da Electronic Arts Italia che rimanda al canale ufficiale YouTube. E infine, dando uno sguardo al cronoprogramma seguito negli scorsi anni, sono questi i tempi per la diffusione del nuovo filmato.

Quali novità e miglioramenti aspettarsi da FIFA 16? Ancora è presto per le certezze e si va avanti a suon di indiscrezioni, come quelle che vogliono l'introduzione di una inedita modalità Storia all'interno della Carriera. Anche se sono ancora tutte da verificare, non si può non rimanere indifferenti rispetto alle voci che ipotizzano la presenza della Champions League dopo anni di monopolio da parte di Konami e delle sue varie edizioni di Pro Evolution Soccer. Non resta che attendere che qualcosa si muova in giornata dopodiché occorre puntare i riflettori sull'E3 2015 di Los Angeles, i calendario dal 16 al 18 giugno. Sul palcoscenico della popolare manifestazione videoludica salirà infatti anche Electronic Arts.

In quell'occasione è attesa la conferma (o meno) della presenza dl campione argentino del Barcellona Lionel Messi come testimonial del gioco. A seguire, una dopo l'altra, occorre mettere in conto le prime demo ufficiali finché, in autunno, FIFA 16 sarà messo a scaffale sia per le console di nuova generazione (Xbox One e PlayStation 4) sia per le precedenti Xbox 360 e PlayStation 3 e sia per PC.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il