BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Bologna Avellino streaming aspettando streaming MotoGP Italia qualifiche, prove ufficiali, gara diretta live (AGGIORNATO)

Avellino e Bologna si sfidano nei play-off della Serie B di calcio, mentre il Mugello attende la MotoGP nel fine settimana




AGGIORNAMENTO: Calcio di inizio tra Avellino Bologna, ma prima si è già concluso un appuntamento sportivo ovvero le prove libere di MotoGp del Gran premio d'Italai del Mugello, mentre domani ci saranno le qualifiche e prove ufficiali e domenica la gara. Valentino Rossi è fuori dai migliori, per il momento, per un errore, una dirtta che gli sta costando caro in termini di tempi. I primi tre sono Dovizioso, Marquez e Lorenzo.

Saranno Avellino e Bologna a contendersi uno dei due posti per la finale dei play-off della Serie B di calcio. I lupi irpini sono infatti andati a violare il campo dello Spezia e si sono assicurati il diritto ad andare avanti nella lotteria che assegnerà il terzo posto nella serie maggiore. Una vittoria sorprendente, quella dei campani, arrivata al termine di una partita sofferta.

L'Avellino, infatti, ha dovuto giocare in dieci uomini sin dalla fine del primo tempo, a causa dell'espulsione di Arini arrivata poco dopo la rete del vantaggio di Zito. Nel secondo tempo Brezovec ha poi pareggiato, ma lo Spezia non è riuscito a conservare l'1-1 nei supplementari, punito da Comi.

Ora i campani sono attesi dal Bologna, forse la favorita vera di questo supplemento stagionale. I felsinei hanno dato vita ad un campionato a strappi, nonostante la sontuosa campagna acquisti di gennaio e neanche l'avvicendamento tra Diego Lopez e Delio Rossi ha sortito l'affetto sperato. Il Bologna parte coi favori del pronostico, ma l'Avellino ha già mostrato tutta la sua pericolosità.

Il Mugello si appresta ad ospitare il nuovo atto della MotoGP. Il Gran Premio d'Italia deve dare alcune risposte esaurienti sulla categoria regina, a partire da quella relativa a Marc Marquez, il campione del mondo attualmente in grave ritardo di classifica dai migliori. Considerato logicamente il grande favorito ad inizio stagione, il pilota iberico ha avuto più di un passaggio a vuoto e ora è di fronte ad un bivio. Se dovesse uscire battuto dal Mugello, la strada verso il mondiale si farebbe molto ripida, per lui.

In casa Yamaha si attende con grande serenità la MotoGP del Mugello. Rossi e Lorenzo stanno andando a gonfie vele e sinora, soltanto Andrea Dovizioso ha retto il passo. Proprio il driver della Ducati è peraltro atteso con curiosità su un circuito che conosce bene. Se le moto di Borgo Panigale uscissero bene da questa gara, la candidatura della Ducati al mondiale sarebbe del tutto logica. I tifosi italiani si aspettano comunque grandi cose da Valentino Rossi, Dovizioso e Iannone, in una gara tutta da vedere che dovrebbe avere proprio i nostri drivers tra i maggiori protagonisti.

L' incontro Avellino Bologna si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partitaAvellino Bologna, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.
Le qualifiche del MotoGP saranno disponibile in live streaming su Sky Go l'app per i clienti Sky.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il