BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Pescara Vicenza streming live gratis aspettando streaming Avellino Bologna diretta (AGGIORNATO)

I Play-Off della Serie B propongono le semifinali, con Pescara-Vicenza e Avellino-Bologna




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per l'andata di Pescara Vincenza, con un Vicenza che è favorito, ma il Pescara ha fatto una vera e propria impresa e può succedere di tutto. Nessuna novità, al momento, sulle formazioni.

I Play-Off della Serie B di calcio hanno esaurito il primo atto e attendono ora le due semifinali. Pescara e Avellino hanno sovvertito il pronostico e sono andate a vincere rispettivamente a Perugia e La Spezia, acquisendo il diritto ad andare avanti nella lotteria che condurrà una sola squadra nella serie maggiore.

Il Pescara ha battuto il Perugia al Curi dopo essere andato in svantaggio nei primi minuti della ripresa, su un colpo di testa di Goldaniga conseguente ad una punizione dalla tre quarti. Il pareggio è arrivato su una rete dell'ex Politano, sul quale è stato poi commesso il fallo che ha portato al vantaggio definitivo di Bjarnason. Nel finale poi, qualche rischio di troppo ha ancora una volta messo in mostra i limiti di una difesa non proprio imperforabile e le coronarie dei tanti tifosi abruzzesi giunti in Umbria.

Ora il Pescara, con il nuovo tecnico Oddo, si avvicina alla semifinale con il Vicenza con il morale alle stelle. I veneti sono a loro volta convinti dei loro mezzi e partono con il vantaggio della terza posizione acquisita durante la stagione regolare. Il pronostico è comunque in equilibrio, con una leggera preferenza per il Vicenza.

L'Avellino ha invece eliminato lo Spezia in una gara tiratissima, giocata in dieci uomini dalla fine del primo tempo. Le reti sono state di Zito, alla fine della prima frazione di gioco, di Brezovec, a metà della seconda, e di Comi, nel primo tempo supplementare. Il sigillo sulla vittoria irpina è stato però apposto da Frattali, il portiere dell'Avellino, decisivo in svariate occasioni e pronto a respingere i furiosi assalti dei liguri.

Ora i lupi campani dovranno vedersela con il Bologna, a sua volta quarto nella stagione regolare. I felsinei, che pure puntavano alla promozione diretta, non hanno avuto un cammino regolare nel corso dell'anno e hanno infine dovuto rendere conto della loro discontinuità. A pagare le conseguenze, è stato il tecnico, Diego Lopez, esonerato per fare spazio a Delio Rossi, chiamato ora a traghettare il Bologna in Serie A. Ove non ci riuscisse, si potrebbe parlare di completo fallimento, anche in considerazione degli investimenti fatti durante il mercato di gennaio per rinforzare la rosa. Il pronostico vede i felsinei leggermente favoriti su un Avellino che non ha comunque intenzione di cedere il passo.

La partita tra Pescara Vicenza si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Verona-Juventus sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il