BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Avellino Bologna streaming gratis live dopo streaming Spezia Avellino diretta scorso turno (AGGIORNATO)

Avellino – Bologna è uno dei due scontri delle semifinali dei playoff. In programma alle 21.00 di venerdì la gara di andata che potrà essere seguita dagli appassionati in streaming diretta gratis




AGGIORNAMENTO: Cresce l' attesa per Avellino Bologna che vede scontrarsi due grandi ex delle Serie A per tanti anni protagoniste del nostro massimo campionato. Pronostici vedono favorito il Bologna, ma attenzione alle sorprese di un Avellino che partiva già svantaggiato con lo Spezia.

L’Avellino è stato protagonista anche dello scontro dei quarti vinto a La Spezia. La semifinale che non t’aspetti, quella tra Avellino e Bologna, manda in onda il primo dei due atti al Partenio, con la formazione di Rastelli che va a sfidare il quotato Bologna di Delio Rossi, Bologna che deve però guardarsi attentamente dagli irpini, contro i quali non è riuscito a vincere in campionato, sconfitta esterna e pareggio interno, e che quindi non deve assolutamente sottovalutare. Rastelli si trova a dover fare i conti con diverse assenze nella sua formazione titolare, prima tra tutte quella di Arini, che si è fatto espellere in maniera molto ingenua e che quindi salterà questa gara per squalifica.

A questa assenza si aggiungono quella di Castaldo, che non ha preso parte neanche alla gara del "picco", e che non recupererà in tempo nemmeno per questa gara, e presumibilmente quella di Zito, che già a La Spezia ha giocato con grande stoicismo, visto il problema alla caviglia. 

De Rossi ha potuto preparare con maggiore tranquillità la gara di semifinale, ma anche lui non potrà disporre della totalità dei suoi uomini migliori, con problemi sia per Da Costa che è stato colpito da un attacco influenzale, sia per Krsticic. La decisione riguardo al serbo sarà presa nelle immediate vicinanze della gara, in quanto per diversi giorni è stato costretto ad allenarsi "a parte". In questo momento sembra più probabile un forfatìit che una partecipazione del giocatore che il tecnico bolognese potrebbe però portare in panchina. Delio Rossi ha provato anche uno schema nel quale alle spalle di Acquafresca e di Sansone, viene impiegato Laribi in posizione di trequartista, Laribi che soffierebbe così il posto a Mancosu.

La gara del Picco, che ha qualificato l’Avellino, abbastanza a sorpresa, vista la forza della formazione ligure, è stata molto combattuta e per ottenere il successo i "lupi" irpini hanno confezionato un colpaccio, chiudendo 2 – 1 una gara nella quale c’è stato bisogno della disputa dei supplementari. Il punteggio al 90esimo era infatti fissato sull’1 – 1 e nel supplementare la rete del definitivo vantaggio irpino è stata messa a segno da Gianmario Comi, figlio d’arte, dell’attaccante che aveva giocato in serie A con la formazione del Torino. La formazione di Rastelli è stata la prima a passare in vantaggio grazie ad una rete di Zito, ma lo Spezia aveva saputo raggiungere l’1-1 con una segnatura di Brezovec.
 

La partita tra - sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il