BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Pescara Vicenza streaming gratis live dopo streaming Pescara Perugia scorso turno diretta (AGGIORNATO)

Il Pescara si reca a Vicenza per la semifinale dei play-off della Serie B di calcio, dopo aver eliminato il Perugia




AGGIORNAMENTO: Tutto è pronto per l'attesa andata di Pescara Vicenza. I pronostici sono favorevoli al Vicenza, ma attenzione che il Pescara si sta rivelando una vera e propria sorpresa e in casa è molto forte. Staremo a vedere, è sicuramente una bella sfida.

Sarà il Pescara ad affrontare il Vicenza nella semifinale dei play-off della Serie B. La squadra abruzzese ha smentito il pronostico guadagnandosi il diritto a proseguire la sua avventura e ora è chiamata ad una nuova impresa, contro i terzi in classifica della stagione regolare.

Il Vicenza ha il vantaggio di poter giocare d'attesa. In base al regolamento, infatti, nel caso le squadre chiudessero senza riuscire a prevalere, sarebbe quella meglio classificata a procedere nella lotteria che mette in palio il posto rimanente per la Serie A. Un vantaggio piccolo, che potrebbe però risultare decisivo, permettendo al Vicenza di operare in contropiede, aspettando che i rivali si scoprano.

Il Vicenza sogna un ritorno in Serie A che sarebbe abbastanza sorprendente, ma allo stesso tempo in grado di rallegrare il nostro calcio. La squadra veneta, infatti, è stata per lunghi anni la regina delle provinciali, soprattutto negli anni '60, quando sotto la guida del grande Vinicio fece del Menti una polveriera praticamente inviolabile. Fasti rinnovati anche nel decennio successivo, quando con Pablito Rossi e Giusy Farina alla presidenza, la squadra sponsorizzata dalla Lanerossi arrivò addirittura al secondo posto. Negli anni a seguire è poi arrivato il declino, sino alla scomparsa dal calcio professionistico. Ora la rinascita e il ritorno ad una elevata efficienza che potrebbe preludere ad un ritorno nella massima serie. Per arpionare il quale, è però necessario iniziare eliminando il Pescara dalla corsa. Una impresa non semplice, ma alla quale i veneti si presentano coi favori del pronostico.

Il Pescara ha giocato una partita molto generosa a Perugia, iniziando ad attaccare sin dal primo tempo. Andato in svantaggio all'inizio della ripresa, su un colpo di testa di testa di Goldaniga, è stato letteralmente trascinato dall'ex di turno, Politano. L'esterno, proveniente dal vivaio romanista, ha prima pareggiato con un destro velenoso e poi provocato il fallo da rigore che ha permesso a Bjarnason di portare in vantaggio il team di Oddo. Nel finale qualche sbandamento della retroguardia, sotto la pressione degli avanti perugini, ha confermato la non perfetta tenuta difensiva, ma alla fine i tanti tifosi provenienti dall'Abruzzo hanno potuto far festa insieme ai propri beniamini.

L'incontro Pescara Vicenza verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il