BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Pescara Vicenza streaming gratis dopo streaming Avellino Spezia diretta live (AGGIORNATO)

Belle sfide nelle semifinali playoff, con il Pescara che affronta il Vicenza, mentre l'Avellino se la vedrà con il Bologna, dopo aver avuto la meglio dello Spezia, che partiva favorito.




AGGIORNAMENTO: Stanno per inziere le semifinali dei Playoff incontro di andata Pescara Vicenza dopo che nello scorso turno l'Avellino ha vinto a sorpresa (come il Pescara) la sua partita diretta ad eliminazione. Formazioni della vigilia confermate.

La serie B, si sa, regala da sempre grandi emozioni e risultati impronosticabili e questa stagione ne è l'emblema, con due formazioni accreditate ad inizio anno per lottare per non retrocedere che si sono ritrovate improvvisamente nella massima serie, ma con merito assoluto visto che sia il Carpi che il Frosinone hanno dominato la stagione.

Le sorprese continuano visto che il Pescara, che sembrava in crisi ed ha cambiato allenatore proprio l'ultima di campionato, prima della sfida decisiva contro il Livorno per la qualificazione playoff, è riuscita in una doppia impresa: la squadra del neo allenatore Massimo Oddo infatti ha vinto prima la sfida contro Panucci, qualificandosi per l'ultimo posto valido per la post season, oltre ad aver vinto la prima sfida contro il Perugia qualificandosi per le semifinali dove ora ad attenderla ci sarà il Vicenza.

La neopromossa, ripescata dalla C dopo la scorsa stagione che aveva visto la squadra retrocedere, è guidata da Marino, uno che di promozioni se ne intende, e col terzo posto è riuscita ad andare oltre ogni più rosea aspettativa societaria e dei tifosi, guidata da un Cocco che si è dimostrato goleador eccellente per la categoria, oltre alla classe cristallina dell'ex milanista Di Gennaro, che sembra aver trovato la sua giusta dimensione nella città veneta.

Sfida equilibrata, tra due società che hanno pienamente raggiunto i propri obiettivi ma non vogliono certo fermarsi ora: il bello deve ancora venire.

Chi invece ha bruscamente interrotto il proprio cammino verso la serie A è lo Spezia che , nonostante un organico di tutto rispetto, si è dovuto arrendere alla grinta degli irpini dell'Avellino guidati da Rastelli, capaci di espugnare il campo dell' Alberto Picco di La Spezia grazie ad un ottima prestazione, arrivata anche in inferiorità numerica.

Non è bastato infatti il tempo regolamentare per scrivere la storia del match, con gli irpini a trovare il vantaggio al 40 del primo tempo con Zito, ma raggiunti nella ripresa da un ispirato Brezovec, per il pareggio che si protrarrà sino al termine della gara.

I tempi supplementari però sorridono all'Avellino che trovano la rete con un guizzo di Comi, subentrato a Trotta, che regalano alla società campana l'accesso alle semifinali, dove troveranno l'agguerrito Bologna, deluso dal mancato approdo diretto in serie A.

La partita Pescara Vicenza si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Pescara Vicenza per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il