BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Napoli Lazio streaming dopo Vicenza Pescara streaming diretta (AGGIORNATO)

Si gioca Napoli Lazio per la Champions League. E per entrare in Serie A l'anno prossimo venerdì si è giocato Vicenza Pescara




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Napoli Lazio un incontro che vale la stagione così come quello che si è disputato per l'andata dei Playoff di Serie B tra Vicenza Pescara finito 0-1. Ritorno settimana prossima

AGGIORNAMENTO: Meno di 20 minuti all'inizio di Pescara Vicenza. Grande caldo, spalti pieni per i tifosi che vedono il sogno della Serie A allenarsi. Il riscaldamente pare essere andato tutto ok, formazioni, dunque, salvo, sorprese confermate. E domenica c'è Napoli Lazio, un'altra super sfida, questa volta per decidere chi va in Champions League


Il Pescara continua a sorprendere e dopo aver conquistato i playoff nell’ultima giornata di campionato, ha battuto anche il Perugia al Curi, conquistandosi la possibilità di giocare la semifinale contro il Vicenza. Un altro risultato ottenuto dal nuovo tecnico Massimo Oddo, che in pochi giorni sembra aver dato nuova vita alla formazione pescarese. L’avversaria, il Vicenza guidato da Pasquale Marino, è stata a lungo la formazione "rivelazione" della serie cadetta, ma nelle ultime settimane ha visto la sua forma in calo. Sarà dunque una gara emozionante, con il Vicenza favorito nell’ambito del doppio confronto, giocando la gara di ritorno in casa e certo di passare il turno in caso di parità tra le due formazioni. Il Pescara comunque cercherà di ribaltare lo svantaggio iniziale, come ha saputo fare nella gara precedente al Curi.

Il Napoli, dopo la sconfitta in casa della Juventus, sembrava escluso dalla possibilità di approdare in Champions League nella prossima stagione, ma la sconfitta della Lazio nel derby, oltre a qualificare matematicamente la Roma, ha rimesso in pista anche la formazione di Benitez che può lottare per quel terzo posto che dà accesso ai preliminari, e potrà farlo domenica sera contando sull’apporto dei suoi numerosissimo sostenitori, che hanno già riempito il San Paolo, mentre ai supporters della Lazio, è stata vietata la trasferta per motivi di ordine pubblico dopo gli ultimi scontri che si sono avuti a margine del derby.

Il Napoli dovrà fare a meno di Britos, che dopo l’espulsione di Torino, seguente alla testata contro Morata, si è visto arrivare sul capo tre giornate di squalifica. Al suo posto entrerà pertanto Koulibaly. Higuain, che allo Stadium non è apparso tra i più in forma dei suoi, sarà comunque il punto di riferimento in attacco, mentre per i due ai suoi fianchi ci sarà ballottaggio sia tra Insigne e Gabbiadini, che tra Mertens e Callejon, con Hamsik sicuro in campo nei primi undici. In casa Lazio, dopo la sconfitta nel derby, che segue quella in Coppa Italia, si cerca di non perdere almeno il terzo obiettivo stagionale, e Pioli ha per questo portato in ritiro i suoi ragazzi. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo al San Paolo, ancora dubbi per Biglia e soprattutto per Radu. Sicuro in campo il capitano Mauri.
 

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro - sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Pescara Vicenza si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Pescara Vicenza con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il