BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Verona Juventus streaming gratis in attesa Supercoppa Italiana diretta live ( AGGIORNATO)

Tutto pronto per Verona Juventus ultimo impegno prima della finale di Champions League, mentre per le gare italiane la prossima sarà la supercoppa italiana




AGGIORNAMENTO: Tra pochi minuti fischio di inizio per Verona Juventus, mentre ieri si sono giocati playoff di Serie B vinti dal Pescara 1-0 contro il Vicenza. Temperatura calda, stadio pieno, formazioni titolari annunciate che dovrebbe essere confermate. Come detto, ieri, da Allegri diversi giocatori non giocheranno titolari per preservarsi dal rischio squalifiche già ijn vista della Supercoppa italiana dell'anno prossimo che la Juve giocherà contro la Lazio.

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto Pescara Vicenza, mentre nel pomeriggio vi è stata una nuova tappa del Giro di Italia 2015 che ha visto la vittoria di Aru nel traggito di montagna Toce Cervinia

Pescara e Vicenza si apprestano ad affrontarsi nel quadro dei play-off della Serie B di calcio. Gli abruzzesi hanno infatti guadagnato il diritto alla semifinale andando a violare il campo del Perugia. Una gara che pure all'inizio del secondo tempo si era messa male, dopo la rete di testa messa a segno da Goldaniga. E' stato l'ex Politano a mettere a posto le cose, prima segnando la rete del pareggio e poi propiziando il rigore del definitivo 2-1 messo a segno da Bjarnason.

Ora il Pescara deve affrontare il Vicenza del capocannoniere Cocco, in un doppio confronto ancora una volta da vincere. Nel caso le cose rimanessero in equilibrio, sarebbe infatti la squadra veneta a passare, per effetto del terzo posto conquistato nel corso della stagione regolare. Un lieve vantaggio che mette il Vicenza nella condizione di logico favorito, con il Pescara ben deciso a ribaltare anche in questo caso la situazione di partenza.

Il Giro d'Italia è ormai entrato nel vivo, con l'arrivo delle tappe alpine. In particolare, il Mortirolo con le sue terribili rampe ha provveduto a segnare in maniera molto pesante la classifica, regalando a Contador una posizione di assoluta forza, del resto già emersa dopo la lunghissima cronometro. Lo spagnolo, infatti, ha staccato Fabio Aru e rafforzato la sua posizione, con distacchi che lo mettono praticamente in una botte di ferro.

Proprio Aru può essere considerato il grande sconfitto del Mortirolo. Lo stesso scalatore sardo dell'Astana ha confessato alla fine della tappa di essere entrato in una vera e propria crisi, scongiurata solo dal fatto di aver usato il cervello al posto delle gambe. La corsa rosa è ancora lunga, ma la condizione non certo ottimale di Aru, unita all'esperienza e alla forza di Contador, sembrano indicare proprio nello spagnolo il vincitore dell'edizione 2015. A meno che non sia un altro spagnolo a rompere le uova nel paniere della maglia rosa, ovvero quel Landa Meana partito come scudiero di Aru e ora inaspettatamente in seconda posizione. Proprio l'unione tra Aru e Landa Meana potrebbe infatti provocare qualche problema a Contador nella gestione della gara.

La partita tra Pescara Vicenza verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano di Serie B e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.
Lo streaming del giro d'Italia sarà invece disponibile sul sito Rai.tv e sulla loro app.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il