BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Verona Juventus streaming aspettando MotoGp Italia gara diretta live domani (AGGIORNATO)

Una delle due semifinali playoff della serie B è Pescara - Vicenza, la cui gara di andata sarà visibile in diretta streaming gratis la sera di venerdì, così come le prove ufficiali del GP d’Italia al Mugello del sabato, con in pista tutte le classi




AGGIORNAMENTO: Verona Juventus, fischio di inizio tra meno di 10' minuti, mentre domani si disputerà la MotoGp del Gran Premio d'Italia del Mugello con Rossi che partirà ottavo, Marquez tredicesimo e primo Iannone, seguito da Lorenzo e Dovizioso.

AGGIORNAMENTO: Si gioca Pescara Vicenza, in uno stadio gremito con tantissimi tifosi. Il Vicenza è favorito, ma con questo Pescara nulla è mai detto con certezza. Nel frattempo domani vi saranno le qualifiche del MotoGp e domenica la gara del Gp di Italia del Mugello. Le prove libere hanno visto Dovizioso, Marquez, Lorenzo come migliori, mentre Rossi è pesantamente staccato dopo un dritto.

Alle 18.30 scendono in campo Pescara e Vicenza per affrontarsi nell’andata della semifinale playoff, che la formazione abruzzese ha conquistato a sorpresa, ribaltando il punteggio al Curi contro il Perugia. Primo tempo a reti bianche, poi dopo la rete al 52esimo che ha portato in vantaggio i padroni di casa, segnata da Goldaniga, il pareggio pescarese arrivato dieci minuti dopo per merito di Politano, ed a seguire il rigore trasformato da Bjarnason per il definitivo 1 – 2 ospite. Il Vicenza si trova quindi a scendere in Abruzzo, sul campo di una formazione che dopo l’arrivo in panchina di Massimo Oddo sta facendo veramente bene.

Il Pescara si schiererà con il 4-2-3-1- già visto in terra umbra, e Oddo ha intenzione di riproporre la stessa formazione che tanto bene si è comportata al Curi. Per quanto riguarda il Vicenza, schieramento con il 4-3-3 nel quale il tridente offensivo sarà formato da Ragusa, Spinazzola e Cocco, mentre la linea difensiva davanti a Vigorito vedrà Camisa e Gentili sul centro e Sampirisi e D’Elia sulle fasce. Alla gara di venerdì sera farà poi seguito il ritorno a Vicenza nella serata di martedì 2 giugno.

Al Mugello il giorno dopo è quello delle qualifiche per il GP d’Italia. Sulla pista toscana i piloti delle tre classi si contenderanno la pole position in vista di un gran Premio che sembra voler essere entusiasmante. Partendo dalla classe regina, nella quel si arriva al Mugello con Valentino Rossi in testa alla classifica, il pilota italiano, che in questo 2015 non ha mai ottenuto prestazioni entusiasmanti nelle qualifiche, spera di fare meglio davanti al suo pubblico, ma deve temere le prestazioni dei suoi concorrenti più agguerriti come i due spagnolo Marquez e Lorenzo, ed i due italiani in sella alle Ducati, Iannone e Dovizioso.

Per quanto riguarda la Moto2, i pilori più attesi sono il capoclassifica Zarco, il vincitore dell’ultima gara Luthi, secondo in classifica, ed anche l’italiano Morbidelli che con i suoi 54 punti all’attivo si trova in quarta posizione, alla pari con Lowes, ed a tre sole lunghezze da Folger che occupa la terza, mentre per la Moto3, dopo la tripletta italiana sul podio di Le Mans, tutti si attendono grandi cose dai pilori tricolori, con particolare attenzione su Fenati, portacolori del Team Sky, proprio di Valentino Rossi.
 

La partita - si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro - sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

L'incontro Pescara Vicenza verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Verona-Juventus sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Pescara Vicenza con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.
Lo streaming del MotoGP sarà invece disponibile esclusivamente su Sky e quindi sull'app Sky Go e SkyGoOnline.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il