BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Pescara Vicenza streaming live gratis in attesa gara, qualifiche, prove MotoGp Italia

Pescara e Vicenza si affrontano nei play-off della Serie B di calcio, mentre il Mugello attende la MotoGP




Pescara e Vicenza si affronteranno nelle semifinali dei play-off della Serie B di calcio, in uno scontro che si preannuncia molto spettacolare. Sia i veneti che gli abruzzesi non nascondono le loro mire di tornare nella massima serie, ma solo una delle due squadre potrà continuare a coltivare il suo sogno.

Il Pescara ha eliminato il Perugia nel primo incontro della lotteria finale. Una gara che ha visto i ragazzi ora guidati da Oddo passare in svantaggio all'inizio della ripresa, senza però perdersi d'animo. La rete di Goldaniga ha infatti trovato una pronta risposta da parte dell'ex di turno, Politano, poi protagonista anche nell'azione che ha condotto al rigore vincente di Bjarnason.

Ora il Pescara affronta il Vicenza, terzo alla fine della stagione regolare, che gode quindi di un lieve vantaggio in questi play-off. In caso di parità di punti e di reti fatte nelle due partite, saranno infatti i veneti a passare per effetto della migliore classifica. Il Pescara è quindi obbligato ad avere la meglio, se vuole andare avanti.

Al Mugello è tutto pronto per l'arrivo del motomondiale sul suolo italiano. Il circuito toscano si appresta a vivere un week end di forti emozioni in cui il piatto forte sarà ancora una volta la MotoGP. La categoria regina continua a dispensare sorprese ad ogni atto e, soprattutto, grande spettacolo.

L'attuale classifica vede un sorprendente dominio Yamaha, con Valentino Rossi davanti al compagno di squadra Jorge Lorenzo. Segue l'ottimo Andrea Dovizioso, mentre è ormai abbastanza staccato il campione del mondo Marc Marquez, autore di alcuni passaggi a vuoto che lo hanno notevolmente penalizzato.

Uscito bene da Jerez, nonostante l'operazione di pochi giorni prima, Marquez ha invece sbagliato abbastanza clamorosamente a Le Mans e ora si trova a dover inseguire avversari che non sembrano avere alcuna intenzione di attenderlo. Se lo spagnolo vuole confermarsi mondiale della MotoGP, non può più permettersi passaggi a vuoto. Il problema è che la concorrenza non è più quella spaurita dello scorso anno, con Rossi, Lorenzo e Dovizioso pronti ad approfittare di ogni suo cedimento. Se Marquez vuole ancora cullare ambizioni importanti, non può permettersi di cedere ulteriore terreno.

La partita Pescara Vicenza verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Verona-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie B del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.
Lo streaming delle prove del MotoGp sarà invece disponibile solo sull'app Sky Go.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il