BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Juventus Verona streaming gratis dopo Vicenza Pescara streaming diretta (AGGIORNATO)

Nelle gare di andata dei playoff di serie B ci sarà il match tra Pescara e Vicenza. Nella 38° di serie A invece ci sarà Verona Juventus.




AGGIORNAMENTO: Tocca a Juventus Verona iniziare l'ultimo turno di Campionato, dopo che ieri si sono giovcati i playoff di Serie B che hanno visto vincere a sorpresa il pescara 1-0 su rigore contro il Vicenza. Settimana prossima si gicoherà il ritorno.

AGGIORNAMENTO: Manca sempre meno all'inizio di Pescara Vicenza primo playoff della giornata. Formazioni titolari annunciate alla vigilia confermate, grande festa su gli spalti. Nel frattempo, domani inizia l'ultima giornata di Serie A con l'anticipo tra Verona Juventus. E nella conferenza stampa odierna, Allegri ha parlato della formazioni, dove Tevez giocherà sicuramenter per cercare di riagguantare e superare Toni nella classifica capocannonieri.

Allo stadio Adriatico di Pescara andrà in scena il match tra Pescara e Vicenza. Gli abruzzesi sono arrivati i playoff in modo un pò rocambolesco, grazie alla vittoria nell'ultima giornata contro il Livorno, ma nel turno preliminare è arrivata una grande vittoria a Perugia: un 2 a 1 che ha dimostrato tutta la forza del gruppo abruzzese, che con il nuovo allenatore Oddo sembrano aver ritrovato tutte le motivazioni che non c'eranop più con Baroni, e con il Vicenza si prevede un Adriatico tutto esaurito. Il Vicenza invece si è qualificato direttamente per le semifinali dopo aver ottenuto il terzo posto in classifica, tuttavia avrà alcune assenze pesanti per questa gara d'andata come quella del bomber Cocco e del regista Di Gennaro, due degli uomini che hanno inciso maggiormente nel bellissimo cammino della squadra di Marino. Oddo invece potrebbe riproporre lo stesso undici che ha vinto a Perugia, anche se potrebbe esserci spazio per capitan Sansovini, e un turno di riposo per Pasquato, che ha speso tantissime energie nella vittoria contro gli umbri.

Allo stadio Bentegodi, nell'ultima giornata di serie A, sabato pomeriggio a Verona si terrà il match tra Verona e Juventus. Gli scaligeri sono riusciti per il secondo anno consecutivo a ottenere una salvezza piuttosto tranquilla, e soprattutto hanno espresso un bel gioco, e aiutato il bomber Toni ad arrivare in vetta alla classifica cannonieri: il bomber del Verona si trova a quota 21 gol, con un gol di vantaggio sulla coppia argentina Tevez Icardi, e cerca un altro gol che possa fagli vincere la classifica cannonieri. La Juvnetus invece è in attesa del grande evento del sei giugno, quando a Berlino dovrà affrontare il Barcellona per la finale di Champions League. Tuttavia a Verona Allegri potrebbe proporre la formazione titolare, perché vuole che i suoi uomini migliori siano in forma e abbiano un buon ritmo partita. Sarà l'occasione bona per Tevez di sfidare di persona Toni, e cercherà di segnare per tornare in vetta alla classifica cannonieri. Il Verona potrebbe proporre affianco di Toni uno tra Nico Lopez e Juanito Gomez, con il secondo favorito, mentre nella Juventus c'è solo il dubbio tra Llorente e Morata.

L' incontro Pescara Vicenza verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match Verona-Juventus sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Pescara Vicenza con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il