BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Atalanta Milan streaming dopo Vicenza Pescara streaming diretta live (AGGIORNATO)

Domani pomeriggio si disputa la prima gara delle semifinali di playoff di serie b tra Pescara e Vicenza. In serie A si gioca il 38° turno, e il primo anticipo è Verona Juventus.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Atalanta Milan, incontro privo di obiettivi, ben diverso dalle motivazioni di ieri nell'andata dei playoff dove il Pescara è riuscito a superare su rigore 1-0 il Vicenza, favorito alla vigilia. Settimana prossima, comunque, il ritorno e la qualificazione rimane molto aperta.

AGGIORNAMENTO:  Meno di 10 minuti al fischio di inizio di Pescara Vicenza. E' davvero tutto pronto. Confermate le formazioni titolari, dopo che il riscaldamento non ha avuto nessun problema per entrambe le squadre. Ricordiamo che domani ci sarà Atalanta Milan, che darà inizio all'ultima giornata di Serie A insieme a Juventus Verona. 

Il Pescara è arrivato alle semifinali dei playoff di serie B dopo aver battuto il Perugia nel turno preliminare, in trasferta, per 2 a 1. Una vittoria che ha dimostrato tutto il potenziale degli abruzzesi, soprattutto quello offensivo, con giovani molto interessanti come Politano e Pasquato, che sono risultati decisivi in terra umbra. Inoltre il nuovo tecnico Oddo (che ha ottenuto finora due vittorie pesantissime contor Livorno nell'ultima di cmapionato e Perugia nel prem,liminare playoiff) può contare su uomini forti e di esperienza come Sansovini. C'è da dire che il cambio allenatore ha funzionato alla grande, forse il Pescara con Barioni aveva perso quel furore che Oddo gli ha saputo dare. Il Vicenza invece dopo che a novembre si trovava vicino alla zona playout ha fatto una rimonta incredibile, ed è riuscita a conquistare il terzo posto (con quattro pareggi i veneti sarebbero promossi in serie A) Tuttavia Marino è un tecnico molto esperto, e sa che ci sarà da sudare, iniziando dalla trasferta di Pescara.

Nel primo anticipo dell'ultimo turno di serie A scenderanno in campo Verona e Juventus. Il Verona dopo aver sofferto nel girone d'andata ha ottenuto una serie di risultati positivi con i quali ha conquistato la matematica salvezza con un bel pò di giornate d'anticipo. Come lo scorso anno, il principale protagonista della permanenza in serie A è stato l'eterno Luca Toni, che si trova in testa alla classifica cannonieri con ben 21 reti. Inoltre il Verona ha messo in evidenza anche giovani interessanti come Obbadi e Sala. La Juventus invece ha conquistato lo scudetto già da diverse giornate, ha vinto anche la Coppa Italia in finale contro la Lazio e adesso si prepara ad affrontare il Barcellona nella finale di Champions. Una finale che si preannuncia molto difficile, tuttavia gli uomini di allegri credono nell'impresa. Il tecnico nelle ultime giornate di campionato ha fatto giocare le seconde linee, tuttavia a Verona dovrebbe esserci gran parte della squadra che scenderà in campo a Berlino, perché vuole che i giocatori non arrivino troppo rilassati al match del sei giugno, dove servirà la massima concentrazione.

Il match Pescara Vicenza si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Verona-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il