BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Entella Modena streaming dopo Vicenza Pescara streaming diretta live (AGGIORNATO)

La Serie B di calcio propone Pescara-Vicenza per i play-off e Entella-Modena per i play-out




AGGIORNAMENTO: Si gicoa Entella Modena, dopo che ieriVicenza Pescara è finita con un risultato a soresa di 1-0 per gli abruzzesi con gol su rigore. Partita molto combattuta, ancora aperta a qualsiasi risultato nel ritorno.

AGGIORNAMENTO: Siamo sempre più vicini al fischio di inizio di Pescara Vicenza. Caldo sia dentro che fuori dallo stadio, con tantissimi tifosi, ma anche un caldo atmosferico che, però, non dorvebbe condizionare la partita. Pronostici quanto mai incerti, anche il Vicenza è leggermente favorito, non tanto per questo incontro, ma per la vittoria finale sui due turni.

La Serie B prosegue con una appassionante appendice finale, quella che prevede lo svolgimento degli spareggi che dovranno indicare la squadre che andrà in Serie A e quella che dovrà invece lasciare il calcio professionistico. Una vera e propria lotteria, in grado di mettere a repentaglio le coronarie dei tifosi interessati.

I play-off vedranno di fronte Pescara e Vicenza, dopo la vittoria degli abruzzesi a Perugia. Una vittoria arrivata al termine di una gara che si è accesa all'inizio della ripresa, quando Goldaniga ha portato avanti i padroni di casa. E' stato un ex, Politano, a rimettere a posto le cose per il Pescara, prima segnando con un velenoso destro e poi provocando il rigore messo a segno da Bjarnason.

Ora i ragazzi di Oddo se la vedranno con il Vicenza, in una gara che debbono ancora una volta vincere. Se le cose dovessero rimanere in equilibrio, sarebbe infatti la squadra veneta a passare il turno, grazie al terzo posto conquistato al termine della stagione regolare. Il Vicenza è quindi leggermente favorito, in un doppio confronto comunque molto aperto.

I play-out vedranno invece di fronte Entella e Modena. Una sfida che sembrerebbe vedere il Modena favorito, ma anche in questo caso estremamente aperto. l'Entella, infatti, con l'arrivo di Aglietti sulla panchina sembra aver cambiato marcia e ora si appresta all'ultimo sforzo per cercare di rimanere nella Serie B conquistata lo scorso anno. Il nuovo tecnico, dopo aver sostituito Prina, ha ottenuto cinque punti nelle ultime quattro gare, portando i liguri allo scontro salvezza e ora vuole completare l'opera.

Il Modena, a sua volta, non vuole assolutamente lasciare la serie cadetta, soprattutto in un anno che ha visto i tifosi del capoluogo subire l'onta della promozione del Carpi in Serie A. La squadra emiliana confida soprattutto sulla gran voglia di Granoche, ma nelle ultime giornate del campionato ha mostrato un calo di condizione preoccupante e molto nervosismo. La doppia gara con l'Entella si presenta quindi densa di incognite, soprattutto alla luce di una condizione psicologica non ottimale. Proprio per questo, il pronostico è estremamente equilibrato, anche se una rete di una delle due squadre potrebbe rimescolare del tutto le carte.

Pescara Vicenza si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie B e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il